Sezione dedicata alla risoluzione di problematiche relative ai canali e loro settaggio, bouquets SAT e DTT , impostazioni plugin isettingE2
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve,
come sapete la RAI ha attivata per i mondiali la visione di RAI 4K sul canale 101 del dtt, sfruttando la connessione internet e l'HBB-TV. Avendo un decoder GigaBlue Enigma2 volevo sapere se c'era la possibilità di ricevere il canale 4k in questo modo.
Grazie
Modificato 1 volta da Aironside 1 anno.
Ciao @Nemoxyz , grazie della risposta. La mia in effetti era una pura curiosità in quanto Rai4k già la ricevo via satellite. Il plugin di cui parli già l'ho installato, ma non sembra servire a granché. Pensavo che essendo passato un bel po' di tempo da quando si parlò la prima volta dell'hbb-tv e della Rai che aveva problemi con questo sistema, nel frattempo si fosse risolto qualcosa, ma a quanto pare non è così. Vabbè, ci contenteremo di riceverlo via satellite, ammessso che non piova forte.
Grazie comunque e buona serata.
@Aironside di nulla grazie a te! Non credo sia un problema della rai in se per se, anche perchè sulle smart tv e box android hbbtv funziona correttamente. il problema sta nello mancato sviluppo sul sistema enigma2. bserata anche a te.
Pluto TV su H9.2H

@morapc si perfetto se non hai ricevuto messagg[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]