Sezione dedicata ai decoder Maxytec Multibox 4K (combo tuner sat + dtt ) E2 + Android
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Chiedo a chi è esperto e conosce il Maxytec Multibox 4k ,una soluzione ad un problema credo da me causato x poca conoscenza del prodotto.
Praticamente ho installato il boot da Android ( android-multibox-20190719 ) e tutto era andato bene, ma poi provando a smanettare tra le app , ho cancellato una app che è praticamente quella che permette di vedere le tv del digitale terrestre
attraverso l'antenna ( la app che è anche sulla schermata iniziale si chiama SMART DTV LIVE e appunto serve per passare al decoder terrestre , e ora kliccandoci sopra compare per un paio di secondi un breve messaggio che dice " Invoke Exception " e non succede nulla).
Ho provato a riflashare il firmware ma al riavvio funziona tutto tranne quella e non ho trovato nulla in rete .
Qualcuno mi sa dare qualche consiglio su come poter risolvere questo problema? Allego immagine della videata....
grazie in anticipo!!
Lucky
Immagine
sinceramente una cosa del genere non mi è mai capitata anche xchè quel decoder non è poi cosi stabile con android, fai una cosa resettalo con il tastino posteriore rimanda il recovery e poi rimetti android
ok grazie Katrame.....provo e ti faccio sapere!!

Ha scritto dopo 5 minuti 4 secondi:
katrame ha scritto: 4 anni sinceramente una cosa del genere non mi è mai capitata anche xchè quel decoder non è poi cosi stabile con android, fai una cosa resettalo con il tastino posteriore rimanda il recovery e poi rimetti android
@katrame ma sul posteriore non vedo tastino.....forse intendi il reset sul lato vicino alla porta usb?
katrame ha scritto: 4 anni si scusa quello sul posteriore è un altro dec
scusami @katrame ma sono ancora alle prese con il problema mai risolto....ti chiedevo visto che conosci bene il prodotto, c'è modo di eliminare dal decoder il boot android Smart DTV Live , cosi da poterlo poi reinstallare pulito? ricordo che appena accesso la prima volta c'era solo il boot enigma 2 con versione Open ATV 6.2
grazie

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]