Sezione dedicata ai decoder Maxytec Multibox 4K (combo tuner sat + dtt ) E2 + Android
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Arrivatomi oggi tale ricevitore satellitare, dietro ho due prese antenna 'F', non so se tenerlo, vado ad installare i settings di **NOT-mention**, via plug in, ma crasha, schermata blu, non c e' niente da fare. Lo rimando indietro. ??? Posso installare Immagine piu' aggiornata? Non ho il terrestre. Grazie
@pulkass noi qui non trattiamo i settings Vahnnibal abbiamo quelli nostri. Leggi qui blog/setting-e2-manutek/
consiglio installazione di questa :

[PCKGsettings] Maxytec Multibox 4K Nemoxyz OpenATV 6.4 GST1.17 exteP3 CBCgold Interstellar

e poi per il settaggio lista canali leggi qui sotto :

IMPOSTAZIONE E SCELTA SETTINGs CANALI ( di base sui nostri backups impostato su DUAL Hotbird 13°+ ASTRA 19.2° + DTT NAZIONALE ITALIA)

- Verificare a priori che non ci siano aggiornamenti del plugin su apposita scelta.

1) Premere TASTO VERDE ( lista plugins )
- scegliete iSettingE2
- SCEGLIETE IMPIANTO ( mono / dual / trial ) + LOCALITA' DTT ( entra in lista settings )
- oppure solo Manutek only DTT ( per avere solo DTT compreso di database SAT )
2) A scelta operata premete ok , tornerà in menù principale e PREMETE GIALLO "Aggiorna"
3) Vi chiederà eventualmente di confermare , scegliete "SI" , scarica i settings ed ecco che il dispositivo sarà completamente ottimizzato e potrete utilizzarlo andando in lista canali!!

Immagine
Grazie, vedro' di installare la tua immagine, in ogni caso ho una TV sat card e la uso sul ZGENNA H5 con card slot, qui non ho slot, si possono installare soft cam ??? perche nell attuale OPENAtv 6.4 ho provato ma non accetta .
IL MIO RICEVITORE ha due prese F dietro, non ha il terrestre, va bene la tua immagine ??? e posso installare soft cam ???
Maxytec Multibox 4K SE spero che ci sia presto un supporto per la variante maxytec 4k SE
che a quanto sembre non e' uguale come firmware al fratello
grazie
un saluto

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]