Sezione dedicata ai decoder AXAS HIS 4k combo plus
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno, dopo aver aggiornato il decoder in oggetto, sul riavvio si è bloccato e non si accende più. ho provato più volte a rimettere l'immagine tramite usb, va in updat ma dopo alcuni secondi si riavvia e resta con la scritta E2 sul display e non va più avanti. Si può recuperare? grazie per la risposta e buon Natale.
Buongiorno, purtroppo non ho risolto, lo sto usando solo con sistema Android, ho provato in tutti i modi sia a reinstallare l'immagine sia a reinstallare tutto con tasto reset posteriore con un file trovato in rete chiamato update.
@renoso quando premi il tasto reset posteriore il decoder va in modalità "recovery" e conseguentemente menu di recovery ? se si devi usare una image di recovery per reimpostarlo. LINK IMAGE BASE : LINK-openATV64-images-download ( selezione il modello e l'ultima versione stabile openATV 6.4 in versione emmc recovery )
Scaricato update, messo su pennetta formattata fat 32, a decoder spento ho inserito la pennetta in usb, tenendo premuto reset ho acceso il decoder da tasto principale, va in update e dopo 15 secondi esce e ritorna tutto come prima, con la differenza che mi resetta pure Android e devo reinstallare tutti i canali ed altre applicazioni che c'erano prima. Grazie per l'interessamento, ma penso che non si possa fare nulla per ripristinare E2.
@renoso è un po complicato trovare l'update corretto ( visto che si chiamano tutti nello stesso modo...non capisco chi teorizza qst sistemi..forse topogigio...) ma si trova...te lo sto scaricando a breve ti metto update che dovrebbe resettare anche Enigma2. Poi se lo vorrai provare sta a te. :party:
@Nemoxyz grazie mille per l'interessamento, certo che lo proverò, voglio cercare di salvare questo decoder, va molto bene e mi piace molto. Se ti ricordi sei stato proprio tu a consigliarmelo un po di mesi fa.
Grazie ancora e buona serata.
@renoso vedremo di sistemarlo ci vuole solo un po di pazienza, intanto convoco @katrame e @corvo18 che possono avere consigli utili, in team si raggiungono migliori risultati !! :party:

prova questo >> LINK factory update dovrebbe essere quello originale di fabbrica per resettare Enigma2 e Android, almeno così ho letto ( in un semi-tedesco che posso capire... )

bserata anche a te.
@Nemoxyz Ho provato l' update scaricato dal link che mi hai mandato, purtroppo fa la stessa cosa. a metà update, si riavvia con Android reset di fabbrica mentre E2 non parte, rimane con scritta E2 sul display e non va avanti.
A presto se ci sono novità, grazie.
@renoso miseriaccia ladra... :doubt: facciamo una prova da "zotici" senza sapere.... :-) prendi una ATV 6.4 ( l'ultima...emmc ) rinomina lo zip in "update" e sparaglielo su vediamo che risponde l'amico Axas, tanto per capire almeno.
@nemoxyz buongiorno, ho provato anche questa operazione ma non parte proprio, per un attimo compare l'omino Android e scompare immediatamente ed il decoder si riavvia.
@renoso salve ciao, la procedura letta e riletta in giro è quella non ci sta altro modo, me lo conferma anche @corvo18 ultima spiaggia prova questo >>> LINK update poi onestamente non so cosa fare ( mi raccomando la usb formattata FAT32 in modo lento penso che questo in ogni caso lo avrai fatto ma te lo ricordo ). Sarebbe il caso di trovare un contatto della casa madre per avere informazioni. Tu dove lo hai comprato questo decoder ? Mettiti in contatto e fatti dare un recapito mail un sito qualcosa che ci parliamo.

Eccomi!!!! Provato di tutto, perfino i powerline c[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]