Dona ora: Aiuta le persone in Marocco, clicca quì
Sezione dedicata ai decoder AXAS HIS 4k combo plus
Buondi, c'è possibilità di formattare la flash del decoder? Ho provato a riportarlo ai valori di fabbrica, ma da sempre problemi. Si blocca e devo riavviarlo con tasto posteriore.Grazie

Ha scritto dopo 52 secondi:
****Mi serve per il satellite
Guida all'acquisto
@elia57 buonasera, ho appena visto i dettagli del tuo decoder Axas His 4k combo plus e non prevede RECOVERY, prima non ero in postazione e non potevo controllare per bene quindi il mio discorso era generico. Ad ogni modo con questo tipo di decoder basta flashare la image "mmc" che trovi laddove scarichi le images (siti ufficiali delle images) suggerisco openATV 7.3 che è completa e perfetta per questo tipo di decoder cpu ARM ( a breve aggiornerò il package attualmente basato su ATV 6.3 )

[PCKGsettings] AXAS HIS 4K combo plus Nemoxyz OpenATV 7.x (7.3) py3 OE2.9 CBGc Interstellar v4.1

la image base la trovi qui :

LINK-openATV73-images-download
Buondi, ho anche cambiato immagine, ma ho questo problema. Spesso sui vod il decoder Axas his 4 combo + si blocca e sono costretto a riavviarlo dal pulsante posteriore. Però, gli stessi vod visti dal TV anzichè enigma 2 fila liscio. ?? cosa può essere?
@elia57 buongiorno su openATV 7.3 ti suggerisco di installare questo pacchetto di ottimizzazione come già detto:

[PCKGsettings] AXAS HIS 4K combo plus Nemoxyz OpenATV 7.x (7.3) py3 OE2.9 CBGc Interstellar v4.1

avrai tutte le librerie multimediali ed extensions adatte per lo streaming , in particolare per i VOD avrai il plugin X-Streamity plugin - Xtream Codes IPTV Player ( by KiddaC ) V 4.14 - 16-SET-2023 che è ottimo e non dovresti avere più problemi di blocchi.
Ovviamente il sistema operativo enigma2 è diverso da un sistema operativo di uno SmartTV di conseguenza comprendi bene che il comportamento è diverso. Può essere che in particolare quei vod dove vedi i problemi non siano totalmente all'internod di uno standard richiesto per lo streaming ed enigma2 ne soffre maggiormente mentre uno smarttv accomoda meglio.
Buondi Nemoxyz, gatto come mi hai detto. Ma manca il plugin X-Streamity plugin - Xtream Codes IPTV Player ( by KiddaC ) V 4.11. Ho provato a scaricarlo ma non lo fa scaricare.
@elia57 bgiorno e bdomenica, strano che manchi il plugin xstreeamity , dovrebbe installarsi cn il pacchetto. Riprova ad installarlo. Per scaricarlo invece
DETTAGLI PER I DOWNLOADs FREE (Link Shortizzati) :
Dopo aver premuto il bottone di download e/o link di download FREE presenti sul sito si viene portati dallo shortizzatore in uso per i links su una pagina di attesa per una semplice verifica di sicurezza convalidando di non essere un "robot" di questo tipo:
Immagine
ovviamente ogni volta la domanda che chiede di individuare la figura e cliccarci su cambia.
Individuata la figura corretta si viene indirizzati alla pagina successiva:

Immagine
premendo "FREE ACCESS" ( come sopra) si accede direttamente alla pagina del LINK DI DOWNLOAD.

NB: Consigliamo caldamente l'uso di DNS Cloudflare ( vedi GUIDA ) e di installare un filtro/extension sul vostro browser internet chrome ( o mozilla ) che va sotto il nome di uBlockOrigin qui LINK download installazione EXTENSION su browser chrome che vi consentirà il blocco delle pagine superflue non facendovi dirigere quindi verso pagine che non vi interessano per il download, sarete sempre protetti da pagine web eventualmente dubbie e/o poco sicure. Una Extension molto utile da avere sul vostro PC.

Se continua ad avere problemi domani mattina controllo pacchetto.
Ciao e buona serata, il decoder ha fatto crash e sono riuscito ad estrapolare il log. Mi faresti la cortesia di vederlo ed eventualmente trovare un correttivo. Ti ringrazio.
@elia57 buonasera, se lo alleghi zippandolo posso controllare. Ti chiedo però di riprovare a flashare la ATV 7.3 partendo da una image base come da descrizione guida e poi package settings.
In questo frangente per eseguire un conftonto ed analisi più completa, ti chiedo dopo aver installato la image base atv 7.3, e completato il wizard di estrarre il file "setting" da /etc/enigma2/ zipparlo ed allegarlo prima dell'installazione del package ipk.
Riflashato decoder. Allego il file zippato e resto in attesa di tue prima di farcirlo. Grazie
ragazzi ma come mai sbagliate tutti a mettere un allegato...segui istruzioni qui sotto perchè tu clicci metti in linea ma poi non fai un vero invio per cui mette solo link ma non il file !!!

Immagine
Fammi sapere se arrivato
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo post.

@Nemoxyz intanto chapeau per la tenacia con c[…]

Nuovo Echo Show 8 (3ª gen., modello 2023) |[…]

scusa ho sbagliato ad inviarti il setting. ora t[…]

Disponibile a breve! https://www.amazon.it/dp[…]