Sezione dedicata ai decoder mut@nt HD60 4K UHD 2160p combo tuners
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buonasera o notte meglio... A tutti
Mi sono appena fatto questo piccolo gioiello e vorrei sapere per cortesia qual'è la pratica da voi consolidata da anni ma da me quasi sconosciuta di caricare una nuova immagine sul decoder. Su pc ho scaricato diverse immagini tra cui openspa open droid pure E2 e altre... Mi potreste dire passo passo cosa devo fare per non brikkare il mutant???
Grazie a tutti per l'impegno e la pazienza!!!!

Ha scritto dopo 5 minuti 24 secondi:
I file zippati hanno la scritta hd60... Se decomprimo il file escono 4 sotto cartelle.
Che faccio???
Please help!!!!
@Gladiator premesso che per HD60 non abbiamo nulla attualmente , qui trovi tutte le nostre release >> https://sat.technology/dlext/
cerca sezione Hd51 e Zgemma H7S e vedi le release ed i relativi topic e e forum dedicati
Qui abbiamo sezione HD51 forum >> Mut@nt HD51 4K
Qui sezione zgemma h7 series forum >> Zgemma H7 series ( 4K UHD 2160p )
Qui sezione generale >> Enigma2 Images - Backups - Package Settings

Come fai a confonderti è tutto suddiviso in marche e modelli.... :-)
Ok grazie... Ora ci sono. Per quel che riguarda il decoder è velocissimo e nonostante io non sia uno scafato in certe cose, enigma 2 per l'appunto, direi che è un decoder molto valido. L'unica cosa che al momento mi da qualche problema con open atv 6.3 è la configurazione WiFi. Non ho linea internet domestica quindi usando il cellulare in hotspot ovviavo a questo genere di inconveniente. Col mutant hd 51 qualcuno ha avuto qualche problema in merito?
@Gladiator si certamente immagino è velocissimo. La wifi la devi attivare da menu impostazioni rete. la versione di crittografia per la wifi hotpsot deve essere WPA AES per andare bene su enigma2. Saluti.
Grazie per la reply... :-) ma c'è una cosa che mi fa incavolare non poco ovvero la dongle wifi viene vista dal Deco pure il mio smartphone ma non mi chiede nessuna pwd di accesso. C'è qualche protollo da mettere si come dhcp o altro??? Sto diventando matto!!!! :mad:
@Gladiator il protocollo dhcp è già integrato e dovrebbe essere attivo ed assegnarti IP se non lo fa metti off e metti impostazioni manuali, ma devi conoscere che parametri offre il tuo smartphone.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]