Sezione dedicata alla image base OpenESI per decoder Enigma2 old GigaBlue devices
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao, per poter usare i tasti pausa stop,play del telecomando per i contenuti VOD cosa mi consigliate?
Ciao, ho provato a scaricarlo ma non funziona più il link. Nel frattempo ho provato questo plugin JediPlayerXtream2. Ci sono problemi solo sui chan VOD. Datemi un consiglio su come muovermi. Grazie
@armered link sistemato riprova , jedi player non può mai andare bene su una image del genere...se vuoi usare plugin moderni , serve image software moderna.
jedi maker (ti da la possibilità di esportare la lista) e jk-multi (lista in diretta) vanno bene per i chan live mentre per quanto riguarda il vod fa fatica. Il primo va in crash mentre jk-multi non carica la lista vod (forse problema esterno).
Va bene ci ho provato :) Cmq volevo chiederti, è possibile configurare il telecomando per far funzionare i tasti di pausa,play e stop?
@armered se questi plugin menzionati non vanno solitamente al 90% il problema è esterno, come hai autonomamente dedotto.
Per i tasti non puoi farlo tu, la image deve avere il vod play integrato oppure non hai la funzione, siccome non tutte le images hanno qst feature si usa appunto il plugin che offre il modo di mettere in pausa indietro ed avanti con i tasti numerici. Saluti.
.Buonasera,
ho una chiavetta wifi e ho installato i seguenti driver :
enigma2-plugin-drivers-network-usb-rtl8187 - 1.0-r2
enigma2-plugin-drivers-network-usb-rtl8187-dbg - 1.0-r2
enigma2-plugin-drivers-network-usb-rtl8187-dev - 1.0-r2
ma non riesco a farlo funzionare. Su un altro decoder icloud ibox se funziona e lì mi vede il driver rtl8187 funzionando alla grande.Che cosa sbaglio? Nella finestra Rete vedo solo lan. Il kernel è 3.9.6 . Grazie.
@armered su quale decoder questo del topic ? image questa openRSI ?? se si essendo basata su openpli vecchia potrebbe avere problemi a riconoscere.
Dovresti vedere se te li installa dai feeds più che da esterno con ipk. Saluti.
si scusami il decoder gb800 se che monta openRSI. Dai feeds come driver non cè tanto, c'è solo rtl2832 di realtek. Poi ci sono altri driver ma non so se possono andar bene. Da systemplugin mi da la possibilità di installare wirelesslan ma purtroppo non va. Dammi un consiglio. Grazie.
@armered il consiglio te l'ho già dato...purtroppo questa image è vecchia e non va tutto!! Lo scotto da pagare per avere qst image veloce è questo. Se vuoi che funzioni tutto devi montare openATV 6.3 almeno, ma come saprai è una image pesante per qst modello !! ;-) ti consiglio con questa image di usare powerlines o un extender wifi con porta lan !! vedi qui sotto :



Immagine

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]