Sezione dedicata ai decoder AXAS E4HD Combo
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve credo che non sia la sezione adatta.Ho questo dec di un amico e dovrei flasharlo ma non conosco l'oggetto in questione.Al momento monte Open Atv 6.2 ma a video cerca una password che non conosco.Vorrei flasharlo mi aiutate?Grazie.
@porkis creata sezione apposita per il modello e spostato.
Da quello che leggo :

Caratteristiche del ricevitore Axas E4 HD Combo Full HD E2 Linux LAN H.265 :
Collegamento HDMI 1.4 Alimentazione
esterna da 12 V
Caratteristiche tecniche:
BCM 73625 Processore Mips Dual Core 750 MHz
H.265 HEVC
512 MB Flash
512 MB DDR3 DRAM
4 cifre 7 segmenti display
1x lettore di smart card (Xcrypt)
1x interfaccia Commen (slot CI)
1x sintonizzatore DVB-S / S2 fix
1x DVB-S / S2 -T2 / C opzionale
2x
interfaccia Ethernet USB 2.0 10/100 Mbit
1x uscita audio SPDIF ottica (digitale )
1x HDMI 1.

E' in pratica un gemello dello Zgemma H5 , tuner combo SAT+DTT e supporto alla codifica H265.
Il flash credo si operi in similitudine ad altri modelli della stessa fascia ed architettura mips32el !! Pennetta usb , scompatti zip metti noforce in force, colleghi pennetta ed avvio decoder.

Ad ogni modo presto vedo di creare qlcsa per qst modello, di sicuro un package settings openATV 6.4 !! Saluti.
Grazie Nemo,ora provo a installare open atv 6.4 perchè sul sito la associa a questo dec
@porkis segui sempre qst linea guida: se nasce un decoder enigma2 la prima image che viene creata per esso è sempre openATV , sono il cuore loro di OEalliance per cui ci sarà sempre. Magari è un image "nightly" come solito, che si intende non venga testata su decoder direttamente ma compilata in automatico sulle recipes di quella architettura ma cmq sarà sempre presente in prima linea ( ecco perchè la vedi associata...tutti i decoders sono associati ad ATV ) :laugh: ;-)

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]