Sezione dedicata ai decoder 4K UCLAN Ustym cpu ARM Huawei
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Aiuto!
Nella mi ricerca di nuove funzioni ho visto, nella schermata EPG la "Aggiungi auto Timer" (tasto blu). Nella sostanza, volendo per esempio registrare tutte le puntate di una serie, ci si pone nell'EPG su una puntata qualunque, tasto blu, si inseriscono alcuni dati e tutto è fatto. Per prova ho eseguito quanto sopra su una puntata di "The last ship". Mi trovo il sommario timer pieno come un uovo di "prenotazioni" di The last ship. Più le cancello e più si riproducono come conigli. D'altronde ho impostata la importazione automatica dell'EPG alle 0.28

Qualcuno (ed esempio Nemoxyz :laugh: ) sa dirmi come posso disabilitare quell'accidente di Auto Timer, senza dover reinstallare tutto? Grazie
@slop01 ciao bsera, dovresti andare da menu > autotimer e rimuovere la tua aggiunta dall' elenco che ti compare, tramite "Cancella" che corrisponde al tasto giallo.
Grazie. In realtà al menù sono arrivato tramite il tasto HELP del telecomando (potevo[dovevo] arrivarci da solo :crying: ). La tua strada, sul mio sistema, suggerisce in modo criptico di usare l'HELP. Alla prossima. Ancora grazie e ciao
@slop01 di nulla , tu considera questa "linea-guida" sempre da menu > sotto-menus vari e/o tasto blu accedi a tutte le funzioni del sistema operativo enigma2 ;-) HELP è una via ma spesso ti porta fuoristrada. Bserata ;)
Sono di nuovo qui per un noioso problemino problemino. Dopo un po' di mesi di soddisfacente servizio, il mio metodo wsl per trasferire i file da disco collegato a pc si è inceppato: quando stacco il disco dall'UCLAN e lo connetto al PC e tento il mount dell'unità, mi becco il messaggio Impossibile accedere al file. Il file è utilizzato da un altro processo. Ho fatto di tutto, fino a r1formattare l'unità su Uclan. Niente. Ho cercato sui men ù UCLAN un qualche unmount da qualche parte, qualcosa ho trovato... ma niente che mi abbia aiutato. Il fitto mistero à : come mai per un numero congruo di volte e poi... è impazzito?

Di solito queste cose capitano quando qualche figlio di buona donna ti ficca una modifica al sistema operativo senza dire niente, ma non mi sembra sia questo il caso. Una qualche soluzione nel tuo cilindro?

P.S Io sto usando con buona soddisfazione la versione 6.4 dell'immagine, ma ho notato che tutto è cambiato. E' opportuno adeguarsi?

Grazie e ciao
@slop01 bgiorno la tua "soluzione" è sempre stata "macchinosa" e lo abbiamo detto....ma è interessante usare WSL , probabilmente si è corrotto qualcosa su ATV 6.4 ( difficile da individuare...lasciando stare complotti esterni da "figli di buona donna" :-) ) Passerei a ATV 7.2 e riproverei , saluti grazie a te!
Mi arrendo: avevo fatto un punto di onore il gestire il passaggio alla versione 7.2 senza disturbarti. ma devo cedere! Ho dribblato tutte le trappole derivante dallo spostamento delle funzioni in ben altro luogo (e.s. tasto blu per la soffice), Ma arrivato ai picon mi sono dovuto arrendere: seguiti scrupolosamente le istruzioni dell'apposita sezione mi sono impastato sulla collocazione della cartella. I sacri testi dicono: "NB - In caso di installazione in HDD ( media/hdd ) potrebbe essere necessario il posizionamento in cartella Xpicons/picon (non solo picon!)". Ovviamente solo picon non funziona, ho inventato la cartella Xpicons/ e ci ho attaccato la picon. Non va. Reinazializzato. Non va. Mi dici cosa devo ficcare e dove?
Grazie :crying:
@slop01 ciao bsera, credo tu abbia letto male. La cartella picon va in root del device di storage. Quindi media/hdd/picon/ con dentro essa tutti i png relativi.
Fatto! E va. Però sono convinto di averlo già fatto (più volte). O gli dei o i primi sintomi di aterosclerosi mi stanno remando contro :-)
Grazie
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]