Sezione dedicata ai decoder 4K UCLAN Ustym cpu ARM Huawei
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ora però ho un altro problema: non mi agagncia l'epg nei canali. L'epg dat riesiede regolarmente su media/usb. Che tu sappia ci sono problemi oggi?
Risolto non selezionando tutti i provider. Ho lasciato le fonti solo per ita, francia, germany, Svizzera, polacchi. Forse ne avebo messok quzlcuno che dava problemi
Il pollicione per ringraziare non mi funziona. Rimane sempre verde e la scritta dei ringraziamenti non varia se ci premo sopra.

Poi gni volta che devo entrare nel forum mi devo loggare.


Coi picon sto avendo qualche problema. Ci sono diversi canali a cui non vengono associati.
Lucesat ha scritto: 2 anni @Nemoxyz

Svelato l'arcano mistero. Coi file non c'è stato verso pur provando in tutte salse.
Sono riuscito ad aggiornare direttamente dal decoder. In sostanza, in modalita ripristino (su openatv si chiama così, poi in openpli diventa modalita debug) si deve spulciare il menu selezionando Network Multiboot Image Upgrade. Qui saranno proposte diverse immagini, fra cui pure la Openpli per l'appunto. Ed è pure l'ultima versione, la 8.1. Una volta ripartito il decoder si va a fare l'aggiornamento dal classico menu e l'immagine si aggiorna alla data di ieri. Ho bazzicato diversi altri forum, anche stranieri, per il web e da nessuna parte ho letto ciò. Ho scelto di posizionare questa immagine nello slot al posto della Openpli in modo tale da avere una sola immagine come interessa a me. Stavo diventando pazzo. Molto comoda come procedura, a saperla però 😂😂😂
ciao oggi mi e arrivato il decoder uclan pro e anche io sto provando in tutti i modo di caricare openpli ma non ci riesco mi dice sempre che non ce il file nella penna usb. mi spiegate come avete fatto. grazie
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]