Sezione dedicata ai decoder 4K UCLAN Ustym cpu ARM Huawei
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno ho acquistato il decoder uclan ustym 4k pro dal sito openpli ho scaricato l'immagine multiboot credo che sia questa che fa al mio caso nel senso che io non voglio modificare nulla di quello che sta impostato di fabbrica nel decoder solo solo aggiungere una nuova immagine cosa devo selezionare quando mi esce la schermata per procedere da usb?nella pennetta ho scompattato tutto ci sta un file .bin un file imaginversion e poi ci sta un rar rootfs.tar.bz2 li devo lasciare cosi giusto?aspetto una cortese risposta
@napolisolare75 spsotato in nuovo topic perchè la tua richiesta non era inerente. A te serve il multiboot da quello che leggo dalle tue esigenze mentre avevi scritto sotto il topic di discussione dell'installazione "NON" in multiboot.
Venendo alla risposta la procedura più semplice dovrebbe essere questa :

1) devi porre il decoder in modalità di ripristino / debug ( modalita ripristino > openatv / modalità di debug > openpli ) cerca nel menu > Network Multiboot Image Upgrade dove troverai le diverse immagini flashabili ed anche la openPLI ovviamente che interessa ate . Probabilmente da questo menu ora non ricordo precisamente potrai fare anche aggiornamento tramite penna USB qualora non volessi fare il flash online, importante che in questo caso lo zip non decompresso. Vedi questo video a supporto :

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]