we don't joke

...

Sezione dedicata ai decoder 4K UCLAN Ustym cpu ARM Huawei
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buona giornata a tutti,sono due giorni che il mio UCLAN USTYM PRO 4K e' letteralmente impazzito,mentre vedo un canale qualsiasi mi compaiono varie schermate aggiuntive,ho provato a cambiare il telecomando,il cavo hdmi,l'alimnetatore,lo riflashato ma niente da fare appena si accende mette le schermate del menu' da solo,per favore chiedo un aiuto da voi esperti,grazie.
innanzitutto grazie per avermi risposto,software attuale openatv 7.1 .precedenti openpli pli 7.3/8.3 hdm cec no
comunque per 7 mesi il decoder e' andato benissimo,sono solo due giorni che si comporta cosi',non credo sia un problema legato all'immagine.
@hamilton mah guarda lo penso pure io, peraltro leggevo le notifiche e la 7.1 da poco è divenuta stable e non più RC ( release candidate ) per cui non ci sono problemi di sorta. Probabilmente ci sta qlk device vicino che lo disturba sulla stessa frequenza del telecomando. Farei la prova a reinstallare tutto da capo per capire se possiamo definitivamente escludere il software dal problema ed orientarti su disturbi esterni o meno simpaticamente l'hardware danneggiato.
ho provato anche con un altra tv a casa di un mio amico,stesso problema,piu' che altro mi servirebbe un file di origine per questo decoder
Per caso hai qualche linea del display guasta?
hamilton ha scritto: 1 anno buongiorno.ma il flash di recovery non si usa solo in caso di boot del decoder?
@hamilton bgiorno che fai mi rispondi con una domanda ad una domanda ? :doubt: :laugh: Se ti scrivo una cosa ci sarà una buona ragione, non credi ? il recovery oltre a sistemare situzioni critiche di boot mancato, aggiorna anche il bootloader alla versione più recente per l'hardware interessato. Non è nuova la situazione ( in particolar modo con il modelli zgemma h9 series ) che flashati con recovery e poi nuovamente impostati con le images che si desiderano iniziano a funzionare correttamente ( in particolar modo il multiboot manager ) , per cui credo che per fugare ogni dubbio tu debba fare un recovery , reinstallare la image e vedere come va. Magari non risolve nulla...ma è doveroso farlo.
non mi pare ,mentre carico i firmware non vedo niente di strano,adesso lo mandato ad un mio amico che smanetta meglio di me,viato che ne ha uno uguale gli diro' di provare il suo display,grazie per il consiglio.

Ha scritto dopo 4 minuti 40 secondi:
fatto, niente da fare,ne con il recovery tantomeno con l'ultima versione del bootloader,come ho detto a KATRAME faro' fare da un mio amico la prova di cambio display,come lui mi ha consigliato,se avete qulache novita' fatemi sapere,grazie.
perchè gli octagon ultimamente stanno dando lo stessa problema ma te ne accorgi xchè l' orario non lo leggi del tutto e come se manca qualche led

Descrizione Vendo questo spettacolare soundbar […]

Consigli scelta decoder

@omandar buongiorno, mah guarda.. potrebbe esse[…]

Ok allora…. Grazie di tutto!! Vi farò sapere…. 😉😉😉[…]

Ho un netgear r8000 a distanza di circa 5 metri co[…]