Sezione discussioni sui sistemi operativi - Tricks - Tools - How-to

Moderatore: Content Writers

  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buona sera a tutti,
scrivo sperando di essere nella sezione giusta (ps: sono nuovo e devo ancora familiarizzare con il Forum).

Da una settimana sono passato da Win 7 a Win 10 pro (64 bit) sul mio pc fisso.
Sono arrivato in quella fase cruciale in cui bisogna scegliere se installare o meno l'antivirus e se si quale?

Premetto che con win 7 avevo malwarebytes e mi sono sempre trovato molto molto bene.

Ho letto molto sull'argomento, alcuni consigliano di tenere Windows Defender mentre altri lo sconsigliano.
L'idea era quella di comprare un buon antivirus e la scelta era ricaduta su Bitdefender.

La domanda che vi pongo è questa? Anzi, queste.

- Windows Defender o Bitdefender?
- Bitdefender free o la versione completa a pagamento?
- Prima di installare Bitdefender devo disattivare completamente Windows Defender oppure posso lasciarlo attivo?
@jdorion salve e benvenuto! Sei nella sezione giusta !! Se posso consigliarti evita di acquistare antivirus a pagamento, non serve se sei un privato. La protezione del sistema operativo che cerchi è sufficiente con il firewall + antivirus semplice. Con windows 10 Ti consiglio Avira antivir versione 2019 free semplice , non invasiva e non troppo residente in memoria. si auto aggiorna e ti tiene pulito il PC. Windows Defender ha i suoi limiti si auto setta in relazione ad AVIRA.

LINK per il download >>> AVIRA Antivir 2019
( attendi 5secondi in alto a destra, poi dai "deny" se si aprono pop-up )

Saluti.
Sembra che questo antivirus sia eccezionale, ma è davvero gratuito? Se puoi, non voglio avere costi aggiuntivi. Ma il link che hai fornito non è valido. :cr1:
Devi attendere 5secondi in alto a destra.
Altrimenti cerca avira 2019 su google.
Antivirus gratuito a vita e perfetto. Vai tranquillo. ;-)
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]