Sezione dedicata ai decoder EDISION MIO+ 4K
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ahahah che ridere uclan non legge le chiavette partizionate exFat... edision si senza problemi. Come faccio a farle le vedere su uclan? Sai aiutarmi?

Come anche la webinterface su uclan permette di aggiungere canali IPTV o cancellarli. Invece su Edision non C'è questa opzione.....
@IceT a aparità di software image ? openATV 6.4 o 7.0 ? :clown: :doubt: un bel rompicapo onestamente non saprei spiegare il perchè...tenta un mount su media/hdd non mi viene in mente altro. La webinterface dovrebbe essere uguale come versione essendo una extension esterna OEAlliance per cui dovrebbe fare le stesse cose, assicurati di operare su versioni uguali di software altrimenti il confronto diventa falsato su più fronti.
Entrambi hanno OpenATV 6.4 aggiornato. Provato con mount non funziona, vede la chiavetta, mi dice solo la dimensione ma non riesce a fare il mount.
Anche su openatv 7 uclan non legge exFat. Grazie ma non ho voglia di riconfigurare tutto per un filesystem, rimesso NTFS che è sempre andato bene a parte un errore. Ext3 o ext4 purtroppo su win non è plugnplay quindi lascio stare anche questa strada.
@IceT si purtroppo Ext3 o 4 non possono essere disponibili in modo immediato su Win, le strade sono tracciate e ce ne sono almeno 3 da seguire dipende dalla voglia che hai da mettere in gioco, te le elenco a gravosità decrescente :
1) esegui backup della attuale condizione e flashi la AV 7.0 ( eventualmente in multiboot per avere accesso ad entrambi i sistemi operativi e valuti ) , un backup delle sole impostazioni ti può risultare utile per riversarlo su ATV 7.0 in modo da non ripetere tutto.
2) Monti una VM ( virtual machine per esempio con oracle virtualbox ) ed hai linux sotto windows disponibile, ci metti su un Ubuntu 20 o quale altra distro ti sconfinfera e ti tratti tutti gli ext3 e 4 che vuoi in modo nativo, peraltro visto che i files li tratti tramite riga di comando con fffmpeg ( mi pare di capire ) non ci sta niente di meglio che il terminale linux.
3) Usi Ext3 o 4 ed usi FTPclient per trasportarti i files ma qst opzione mi pare di capire che non ti piaccia molto.
....
4) fai come hai detto e vivi sereno.... :laugh: una buona domenica! bye
Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera, i comandi hanno dato esito p[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]