Sezione dedicata ai decoder Zgemma H11 series ( H11S )
  • Avatar utente
  • Avatar utente

[TOPIC UFFICIALE][GUIDA] FLASH ZGEMMA H11 series ( H11S )
come flashare modelli zgemma H11S ( H11 series )

GUIDA PER FLASHARE ZGEMMA H11 series

La guida si rivolge alla procedura di flash dei seguenti modelli ZGEMMA H11 series ( H11S )


MODELLI ZGEMMA H11 series >> LINKs Zgemma H11series

1) Formattare un'unità dispositivo USB come file system FAT32

2) Scarica l'immagine "ZIP" e copiala nella root della tua chiavetta USB. ( per info su dove scaricare le images base zip leggere qui > dlext/?cat=196 )

3) Spegni il tuo H11S e inserisci l'unità flash USB che contiene l'immagine zippata nella porta USB posteriore del tuo Zgemma H11s

4) Tieni premuto il pulsante MENU sul telecomando mentre accendi l'H11S.

5) Dopo 10 secondi è possibile rilasciare il pulsante MENU e si avvierà il Bootmenu.

6) Quindi scegli Flash Local Image

7) Scegliere il device flash USB che contiene l'immagine zippata.

8) Selezionato il file zippato premi OK sul tuo telecomando e scegli la partizione in cui desideri che l'immagine venga installata ( Linux1, 2, 3 o 4)

In alternativa, quando arrivi al menu di avvio, puoi selezionare l'immagine Flash Online e selezionare dall'elenco la image zip sulla USB

SAT.technology GUIDE
Ho bisogno di aiuto. Ho visto che l'immagine base dai loro siti ufficiali sono formati da l'immagine più la recovery. Devo estrarre entrambe le cartelle nella chiavetta USB giusto? O devo inserirle nella chiavetta in formato zip senza estrarli?
@lordraiden80 bsera come sempre per questi modelli cpu ARM con multislot ( in particolare gli zgemma ) le images sono suddivise in "recovery" che servono per rirpistinare completamente il device piallando completamente il multiboot e tutti gli slot utilizzati e riportandoli a fabbrica ( genericamente è un'operazione anche per aggiornare il bootloader qualora fosse necessario) e le images vere e proprie ( le mmc ed emmc ) che servono per flashare il decoder secondo le modalità ( in questo caso dell' H11S ) descritte nel primo post. Non devi scompattare lo zip quindi per poter eseguire il flash della image. ;-)
Buonasera Nemo, Quindi se ho ben capito Devo solo prendere lo zip dell'immagine base e la metto in zip sulla chiavetta.
Lo zip della recovery posso anche non scaricarlo perché non mi serve.
Dopodiché una volta flashata l'immagine, segue le indicazioni del tuo post per installare l'ipk.
Giusto?
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]