Sezione dedicata ai decoder Skybox F3 - F5
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao a tutti mio nipote mi ha portato un F3 ke all'improvviso ha cominciato a riavviarsi di continuo ma solo se collego il cavo antenna, se lo lascio scollegato è ok, ho provato a cambiare il firm e aggiornare la lista canali ma lo fa lo stesso, devo mandarlo in assistenza?
prova a riflashare via rs232 con cavo null modem,tutto l'occorrente lo trovi su questo sito(upgrade tool) vedrai che rivà  a posto,è capitato anche a me.Facci sapere.Ciao
katrame ha scritto:ciao a tutti mio nipote mi ha portato un F3 ke all'improvviso ha cominciato a riavviarsi di continuo ma solo se collego il cavo antenna, se lo lascio scollegato è ok, ho provato a cambiare il firm e aggiornare la lista canali ma lo fa lo stesso, devo mandarlo in assistenza?
Controlla bene prima di flashare se lo spinotto del cavo , i fili nn fanno contatto con il filo di rame centrale


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
daniele-specchi83 ha scritto:
katrame ha scritto:ciao a tutti mio nipote mi ha portato un F3 ke all'improvviso ha cominciato a riavviarsi di continuo ma solo se collego il cavo antenna, se lo lascio scollegato è ok, ho provato a cambiare il firm e aggiornare la lista canali ma lo fa lo stesso, devo mandarlo in assistenza?
Controlla bene prima di flashare se lo spinotto del cavo , i fili nn fanno contatto con il filo di rame centrale


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Non può essere lo spinotto lo provato a casa mia sia su impinato mono ke sulla padella motorizzata
potrebbe essere un problema software ma prima controlla bene il cavo come ti e stato consigliato, non solo lo spinotto finale ma anche il resto dell'impianto per escludere che non ci siano dispersioni di corrente.
ma se collego il dm800se opp il gigaquad nn ho problemi

E' propio vero che i detti non sbagliano mai
Come spendi cosi appendi
Io ho venduto anke l'800se sim 2.2 per prendemi un vu+ mai + cloni e sono di un certo livello, pensa decoder di 60/70€
Ma uno deve essere consapevole a cosa va incontro spendendo 50 Euro ;)
Solitamente chi fa questo tipo di spese (me compreso) è per un decoder secondario... come primario già  un clone come hai detto tu può dare grattacapi, eppure si spende dai 120 Euro in su...
Salve è da un paio di giorni ke alcuni canali sky e altri si vedono poco è successo anke a qualcuno di voi? grazie x la risposta in anticipo
ho provato anche con la seriale ma nulla, io ho detto a questi amici di non prendere questi giocattoli che son pessimi, li manderò in assistenza
katrame ha scritto:ciao a tutti mio nipote mi ha portato un F3 ke all'improvviso ha cominciato a riavviarsi di continuo ma solo se collego il cavo antenna, se lo lascio scollegato è ok, ho provato a cambiare il firm e aggiornare la lista canali ma lo fa lo stesso, devo mandarlo in assistenza?
Ciao, avevo il tuo identico problema, stesso decoder e stesso problema, nel mio caso il riavvio continuo a decoder collegato all'antenna dipendeva non dal terminale ma dall'impianto.... nel connettore che aggancia il cavo dell'antenna all' LNB si era creata umidità  a seguito di forte pioggia !! Dopo aver smontato il tutto , ripulito e rimontato tutto è tornato alla normalità , il dec ha funzionato come prima....
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]