Sezione dedicata ai decoder Skybox F3 - F5
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
xchè hanno cambiato frequenza e devi caricare la nuova lista
Hai caricato la lista del 29/9? Con quella dovresti risolvere... sul forum se ne parla tanto... siete proprio allergici alle ricerche!! ;-)
jollyjocker ha scritto:E' stata cambiata la frequenza di RAI 2 HD e RAI 3 HD. Aspettiamo che mettano i nuovi setting
Sono state già  aggiornate le frequenze e le trovate nella lista del 29/09, quante volte lo dobbiamo ripetere


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Scusa daniele-specchi83 , mal'ultima a disponibile è datata 09.09.2014 cioè questa (Downloads - Lista+FW0460 Skybox F3 09-09-2014). Qui sono aggiornate le frequenze RAI 2 HD e RAI 3 HD quella del 29/09.2014 io per lo skybox F3 non la trovo
inseriscili tu : MENU' poi TP LISTA poi TASTO VERDE Metti 10930 H 30000 , poi salva e poi TSTA BLU fara' la ricerca solo di quello che hai aggiunto e luce fu!
Questa è quella più aggiornata Lista+FW0460 Skybox F3 09-09-2014 [ WAKEMEUPVer ] SETTEMBREv1 che io ho testato. Rai2 HD e Rai3 hd non sono aggiornate
Quella non è una lista ma è il firmware + lista canali. Successivamente, visti i cambiamenti, è stata rilasciata solo la lista, che trovi in quella sezione che ti ho spiegato.
Vuoi proprio imboccato il link? E dai su: dlext/?view=detail&df_id=33

Quando chiedete aiuto noi ve lo diamo, però se continuare a fare di testa vostra nonostante i nostri suggerimenti diventa un labirinto dal quale non se ne esce mai :D
Grazie GiuArc. Di solito vado in DOWNLOADS nella sezione specifica del decoder, in questo caso SKYBOX F3 l'unico che trovavo era quello che ti dicevo, non ne trovavo altri. Mi scuso ed ancora Grazie!
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]