Sezione dedicata ai decoder Skybox F3 - F5
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao a tutti volevo chiedere a qualcuno se di recente ha problemi con questo decoder f5s (mai avuti) ,ho 3 decoder uguali tutti andavano bene fino a pochi giorni fa ,molti canali non visibili pur avendo tessera tv sat ,rai in hd niente ,ieri ho reinstallato nuovo firmwere ,ultimo preso da qui, ma nulla grazie in anticipo
stesso discorso per f3s....invece su openbox s9 e s10 cambiando firmware è ritornato normale.....messo anch'io ultimo firmware ma è scra****d!!!
manuelesse ha scritto:stesso discorso per f3s....invece su openbox s9 e s10 cambiando firmware è ritornato normale.....messo anch'io ultimo firmware ma è scra****d!!!
Ragazzi non lo ripeto più , la scritta scra****d non c'entra nulla con lista canali, adesso basta con questo discorso


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Che la scritta scr+++ non c'entra con i setting è ovvio e sicuramente non c'è da ripeterlo!!!!! adesso basta con questo discorso perchè siamo andati fuori regole? Non me ne sono accorto!
a me dava assenza segnale ecc mandati 3 in assistenza ho detto hai miei amici mai + deco come questi paghi 60/70 vale 30/40
assenza segnale non è la stessa cosa ;) tieni presente che mi sembra impossibile 3 in assistenza per il tuner ...mi sa che non hai visto se ci fosse o meno la spunta su 13 est oppure montato "sotto" la parabola con scr anzichè lnb!
fidati a me 2 F5s sotto il mio impianto io ne ho 2 a casa uno dual e uno motor con 2 padelle sepatare e senza scr dec di 2 mesi di vita, sui simbol rate 29900 nada si vedeva qualche canale ma il 90% nada, il terzo invece con il cavo antenna montato si riavviava all'nfinito
si anch'io stesso problema..
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]