Sezione dedicata ai decoder Skybox F3 - F5
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao, ho provato a fare una ricerca satellite sia prima che dopo aver flashato la nuova lista canali, come da te suggerito, ma in entrambi i casi mi è apparsa una scritta "spazio è pieno" e la ricerca e stata interrotta. Ho un Inet f3, HELP ME, PLEASE!
Non ti preoccupare purtroppo alcune volte capita che la memoria si riempa!! :( puoi provare a reinserire il fw+lista e fare ricerca satellite singolo!! cmq attualmente è solo una pignoleria perchè la lista canali è perfetta e non necessita di ricerca satellite!! provata su molti decoder e vanno a meraviglia!!! Monta il tutto e tienilo così fino alla prossima release!! ;) byeee
Nemoxyz ha scritto:Non ti preoccupare purtroppo alcune volte capita che la memoria si riempa!! :( puoi provare a reinserire il fw+lista e fare ricerca satellite singolo!! cmq attualmente è solo una pignoleria perchè la lista canali è perfetta e non necessita di ricerca satellite!! provata su molti decoder e vanno a meraviglia!!! Monta il tutto e tienilo così fino alla prossima release!! ;) byeee
il fatto è che nel bouquet "nemoxyz+SDch+NewYearVer" compaiono solo pochi canali (circa 200) e quasi tutti HD!
Il FAV ( favorito ) si chiama cmq NemoxyzSAT+SD+ ....hai messo no a keep settings and dbs ??? altrimenti non ti aggiorna nulla!! leggete guida!!! se no fate sempre le stesse domande!! ;) please!!
Per i inciso nel FAV in questione sono quelli i canali perchè è una selezione!! ;) se vuoi tutti i canali devi andare OK -> tasto rosso e poi All satellite!! byee
Grandegino ha scritto:Grazie
Ringraziate tramite l'apposito tasto in ogni post che vi è stato utile, altrimenti i threads si riempiono di singoli messaggi con scritto semplicemente "grazie" e, di conseguenza, chi come voi cercherà  aiuto farà  fatica poi a leggere ;)
vito ha scritto:grazie
Incredibileeee!!! lo abbiamo detto giusto un post fa!!! non usiamo i post per dire grazie!! please....ultimo avvertimento...da ora in poi non appena leggo un post del genere parto con l'ammonimento!!! Davvero...reputo questo mancanza di attenzione a quello che viene scritto.... X(
cordialmente...
NB: C'E IL TASTO GRAZIE PER DIRE GRAZIE!!!
colo2003 ha scritto:scusate ma qualcuno vede gli RSI svizzeri????
sei al limite del regolamento...ti avverto!! non va bene... :D :D
Scusate ragazzi ma il canale Fox Sport 2 non c è?? vedo fox sport e fox sport plus..

scusate non avevo letto..chiedo scusa! fate finta che non ho scritto niente..
Modificato 2 volte da xxricca20xx 10 anni. Motivazione: ok ma la prossima volta leggiamo...a parte il fatto che sarebbe utile per tutti !! leggere potreste trovare ottime info!! :) byeee
xxricca20xx ha scritto:Scusate ragazzi ma il canale Fox Sport 2 non c è?? vedo fox sport e fox sport plus..
Questa domanda trita e ritrita...perchè non leggete il forum....vai al post numero 16 e mia risposta 17....
ManuTEK ha scritto:C vogliono i cartellini gialli mi sa

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Dal prossimo grazie e dalla prossima domanda "retorica" ammonisco....ma non per cattiveria ma a scopo "educativo" ehehehe :D :D :D
mauretto ha scritto:Mi sapete dire se all'estero c'è un canale che fa vedere lo sport usa come era una volta espnamerica?
Grazie dell'aiuto
Riprovo a chiedere in mancanza di risposta... altrimenti qui è solo un grazie e un ammonimento un grazie ed un ammonimento :))
Diciamo che per aprile mi interessa il baseball-
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 9

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]