Sezione dedicata ai decoder Skybox F3 - F5
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve gente, mi succede una cosa molto strana, quando si preme ok per visualizzare la lista canali e poi il tasto rosso per navigare tra i preferiti, appena dopo la prima pagina il dec si riavvia in automatico.
Praticamente posso solo scorrere Tutti i canali, se organizzati con i preferiti si riavvia.
Prova a fare un reset ai valori di fabbrica e poi ricarica il firmware, selezionando "NO" su Keep DBS And Setting.
Marianna ha scritto:Istalla il fw ooriginale e installa la lista canali a parte!
Non diamo informazioni errate prego!!
Non esistono firmware moddati per nessun decoder della gamma skybox tali da supportare tale tua affermazione.
I firmware che uso per costruire la lista e su cui si basa tutta l'architettura skybox sono quelli originali della casa madre.
Così come descritto e così come è sempre stato detto.
Ergo....non diciamo castronerie....
Cordialmente.
Nemoxyz ha scritto:
Marianna ha scritto:Istalla il fw ooriginale e installa la lista canali a parte!
Non diamo informazioni errate prego!!
Non esistono firmware moddati per nessun decoder della gamma skybox tali da supportare tale tua affermazione.
I firmware che uso per costruire la lista e su cui si basa tutta l'architettura skybox sono quelli originali della casa madre.
Così come descritto e così come è sempre stato detto.
Ergo....non diciamo castronerie....
Cordialmente.
Quindi devo ricaricare il firmware con la lista canali e senza fare reset.
Strano che da un giorno all'altro è successo questo, non è che c'è un problema hardware alla memoria del dec ?
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]