Sezione dedicata ai decoder Skybox F3 - F5
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao, sul mio F3 ultimamente sto avendo problemi con pen drive. In pratica non viene rilevata. Prima di resettare il tutto usciva il mess di usbo scollegata, si attiva la voce PVR ma poi non esce nulla Stessa cosa anche sul menù "dump usb" etc quelle voci sono coperte. Infatti ho dovuto riprogrammare il firmware attraverso la porta seriale Rs232 con ultimo firmware.
Purtroppo ho provato poco fa nulla, sia formattando dal pc la penna fat32 che NTFS... :-( non so che cavolo gli è preso onestamente... :-/
si ne ho provata un'altra da 4gb sandisk stesso problema. L'unica voce che si abilita è il PVR ma entrando non esce nulla, prima usciva la partizione. Pensa mi ha costretto a riflashare tramite rs232 perchè tutte le voci riguardanti il montaggio/smontaggio usb non sono abilitate :-

*** Messaggio aggiunto il 27/10/2014, 13:20 ***

Anzi, aggiungo che il led sulla pendrive carica, a seconda del modello insomma, quindi viene rilevata secondo me...
GiuArc ha scritto:Potrebbe essere un problema hardware del decoder al suo interno...

Quindi dici che è un problema hardware?In effetti ci stavo pensando già  ieri prima di provare con la porta seriale.. Del resto non essendosi risolto il problema con il cavo seriale non so che altra soluzione tentare, se non verificare la piastra interna. Ci sono casistiche simili quì sul forum? Ho cercato nelle 9 pagine di thread ma nulla di simile, forse per altri modelli come F3S etc...
No infatti non ne ho mai sentito parlare, se poi mi dici che hai provato altre USB e non vanno neanche, non resta che testare le stesse su PC, se funzionano regolarmente magari puoi iniziare a pensare di farti sostituire il decoder.
Quello da 4 GB al mio funziona. Hai provato a riflesharlo tramite nulmodem con EromUpgrade, può darsi che risolvi. Fammi sapere
jollyjocker ha scritto:Quello da 4 GB al mio funziona. Hai provato a riflesharlo tramite nulmodem con EromUpgrade, può darsi che risolvi. Fammi sapere
Ho provato sia da 4gb che da 8gb le pen drive, sandisk e kingston e prima hanno sempre funzionato. Per nullmodem intendi tramite porta seriale RS232? Ho provato cercando il dovuto tool ma ho fatto la procedura senza settare nulla, neppure il bootloader. Hai qualche idea?
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]