Sezione dedicata ai decoder Skybox F3 - F5
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao
ho provato ad aggiornare la lista su skybox ma non funziona.
Skybpox F3 che ho supporta i file abs
mi aiutate ad aggiornarlo con un nuova lista e firmware abs di questo mese?
Grazie
I file .abs sono i firmware, le liste hanno il formato .dbs
Noi abbiamo sia il fw+lista, sia la lista singola, ma consigliamo di installare fw+lista per avere i nomi dei preferiti impostati correttamente.
Trovi tutto nella sezione download per F3
ho provato ad installarlo ma mi appare un errore mismatch e non va a buon fine. Riesci ad aiutarmi?
Allora scarica il file usb-err 0A5F... succede perchè hai un clone e non digerisce i firmware originali...
ciao ho appena provato il file che mi hai indicato mi da sempre lo stesso errore stesso messaggio.

*** Messaggio aggiunto il 09-11-2014 21:04 ***

dimenticavo di dire che ho scaricato anche tutte le altre liste disponibili me stesso problema.
Che versione firmware hai? Vai nel menu informazioni e posta qui quello che leggi
3601HD 27 03 2013 0794
No quella non è per i decoder problematici... è quella più aggiornata per i cloni...
@sasa77 prova a caricare solo la lista canali se non riesci a mettere nè 0A5F ne 1A6C... è l'unico modo... hai un modello di decoder rognoso...
luigig64 » 9 minuti fa ha scritto:come si distingue un clone f3 da un originale? grazie
Li distingui dalla versione firmware che montano. Il firmware denominato "usb-error" è adatto ai cloni... se non va bene per il tuo vuol dire che hai un modello originale. Tramite il link che ti ho passato poco fa trovi anche i firmware ufficiali skybox per i decoder originali

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]