Sezione dedicata ai decoder Skybox F3 - F5
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve ragazzi vorrei sapere se per lo sky box f3 e' possibile caricare la sola lista canali senza toccare il firmware.
Se si potete delucidarmi sulla procedura da utilizzare?
Devi selezionare Upgrade By Usb e poi Misc Filles... da lì troverai la voce TPProg.dbs e così aggiorni sono la lista canali.... ma devi ovviamente avere il file TPPROG caricato sulla tua usb
Tale procedura porta cmq ad un grosso problema!! ...GiuARc ha dimenticato di farlo presente...;)
il file tp_prog.dbs non reca con se le informazioni riguardanti i nomi dei FAVORITI....quindi installando un file qualsiasi tp_prog.dbs si rischia di avere i canali caricati male nella disposizione dei vari favoriti, l'unico modo è quello di caricare un file proveniente dalla stessa release che si è montati in precedenza!! ( dump della lista canali )
Faccio esempio per chiarire: Se attualmente hai installato la mia release di gennaio , la prossima di febbraio teoricamente sarebbe possibile montare il file della sola lista perchè fra le due , ripeto teoricamente, c'è uguaglianza di disposizione ( quindi il file tp prog.dbs che in posizione 1 ha FAV1 e non NemoxyzSAT-tv +SD+ si incollerà  lasciando inalterato il nome FAV ed in questo caso combanciando perfettamente). Dico teoricamente...perchè può darsi che a febbraio farò modifiche e quindi la corrispondenza non ci sarà  più ...
Storia diversa se metti un tp prog qualsiasi...di sicuro lì avresti una lista canali davvero incasinata....fruibile sono come All satellite!!!
Concludo dicendo...che non c'è motivo di installare la sola lista canali si può tranquillamente installare fw+lista ogni volta risulta il metodo migliore per avere il decoder sempre nelle condizioni migliori!!
Non capisco come mai il caricamento del fw non vi piaccia!!??? ( non essendo un enigma non ha necessità  di grandi passaggi...inoltre i fw sono sempre tutti impostati e quindi vi trovate con il dek già  pronto all'uso!!)
Salutoni!!

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]