Sezione dedicata ai decoder Skybox F3 - F5
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao a tutti sono nuovo della community e dello skybox...
ho installato il tool

f5susb err 01 novembre 2014
tutto ok aggiornato in maniera perfetta solo che non ho segnale ... ho provato a modificare il trasponder provando 23, segnale massimo ma appena esco dal settaggio ritorna come prima, per favore aiutatemi!!!
grazie

*** Messaggio aggiunto il 17-12-2014 15:49 ***

è mai possibile che nessuno risponda? scusate ma allora questo forum esiste solo per pagare, per scaricare??
grazir

*** Messaggio aggiunto il 17-12-2014 15:49 ***

è mai possibile che nessuno risponda? scusate ma allora questo forum esiste solo per pagare, per scaricare??
grazir

*** Messaggio aggiunto il 17-12-2014 15:50 ***
Giustino88 ha scritto:ciao a tutti sono nuovo della community e dello skybox...
ho installato il tool

f5susb err 01 novembre 2014
tutto ok aggiornato in maniera perfetta solo che non ho segnale ... ho provato a modificare il trasponder provando 23, segnale massimo ma appena esco dal settaggio ritorna come prima, per favore aiutatemi!!!
grazie

*** Messaggio aggiunto il 17-12-2014 15:49 ***

è mai possibile che nessuno risponda? scusate ma allora questo forum esiste solo per pagare, per scaricare??
grazir

*** Messaggio aggiunto il 17-12-2014 15:49 ***

è mai possibile che nessuno risponda? scusate ma allora questo forum esiste solo per pagare, per scaricare??
grazir

è mai possibile che nessuno risponda? scusate ma allora questo forum esiste solo per pagare, per scaricare??
grazir
Controlla bene di avere un LNB standard e non magari SCR... e poi di puntare bene la parabola.. su alcuni transponder potresti avere il massimo del segnale mentre su altri meno.
In quest'ultimo caso è puntata male.
Salve mi hanno regalato lo skybox f5s ho fatto tutto il necessario ma non parte io a casa ho infostrada a casa di un mio amico funziona che Telecom sarà  infostrada e il cavo etherete vede essere cablato dritto o crossover? Grazie

*** Messaggio aggiunto il 29-12-2014 11:25 ***

Ragazzi grazie per le risposte ma non ho capito niente il segnale è al 90% e 8 decoder va in blocco continuamente mentre cerco di vedere un canale. Grazie
forse questo non lavedo detto scusate

*** Messaggio aggiunto il 29-12-2014 11:42 ***

Ragazzi segnale 90% ma si blocca continuamente

*** Messaggio aggiunto il 29-12-2014 13:10 ***
folgorefg ha scritto:Hai lnb SCR?
Ho problemi si blocca continuamente il segnale arriva oltre 90% cosa devo fare? forse devo impostare qualcosa sul router o sul decoder. Dove attacco il cavo lan c'è una spia verde fissa e una gialla lampeggiante
aiutatemi grazie
salve volevo porvi una domanda .. a cosa serve collegarsi con il cavo ethernet con lo skybox ? basta solo aggiornare il firmware + lista canali o cos'altro? grazie anticipatamente per le delucidazioni
giupep2001 ha scritto:salve volevo porvi una domanda .. a cosa serve collegarsi con il cavo ethernet con lo skybox ? basta solo aggiornare il firmware + lista canali o cos'altro? grazie anticipatamente per le delucidazioni
Aggiorna la lista canali che forniamo noi e sei a posto, puoi vedere i canali in chiaro via satellite tranquillamente.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera, i comandi hanno dato esito p[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]