Sezione dedicata ai decoder Skybox F3 - F5
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
saluti grazie per la risposta,quindi se ho capito bene massimo 8000 sono i canali giusto......
zagor ha scritto:saluti grazie per la risposta,quindi se ho capito bene massimo 8000 sono i canali giusto......
Si nominalmente ed indicativamente....attualmente sono 3276. Voglio dire si e no se ne seguono 200 ?? 300 ? realmente ? quindi fai un po tu!! ;) byee
il mio ne memorizza 400/500, la polarizzazione verticale non mi da segnale snr. Da cosa dipende? faccio presente che ho un altro dec dream 500HD che sintonizza e funziona perfettamente sullo stesso cavo.
Quindi e possibile mettere anche una lista motorizzata? pero che non superi numero tot di canali?
si tecnicamente ma il dek diventa instabile!!! nn consiglio....per motorizzato prendi un enigma2 l'lnb è gestito meglio!!! qui per usare motor devi mettere pure una lista per motorizzato e va creata di sana pianta!! ne abbiamo già  parlato in passato...non ostiniamoci su cose complicate di difficile esito positivo.
Saluti
Grazie della spiegazione e del consiglio gentilissimo saluti..e... buone feste a tutti.....

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]