Sezione dedicata ai decoder Skybox F3 - F5
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Cancella prima tutti i canali che hai e poi ripeti la ricerca sul satellite singolo 13° Est, dovrebbe terminarla senza problemi.
La procedura corretta, come deve essere? Cioè cancello tutto, carico la lista e successivamente faccio una ricerca satellite singolo? Grazie
Giax86 ha scritto:La procedura corretta, come deve essere? Cioè cancello tutto, carico la lista e successivamente faccio una ricerca satellite singolo? Grazie
Sì in questo modo agisci correttamente ;-)
Buongiorno!!ho eseguito tutta la procedura e sembrava stesse andando tutto a buon fine, fino a quando al termine della ricerca singolo satellite: SEARCH END, con il tasto SI da premere il decoder si è impallato, ho provato tutti i tasti ma niente.l'unica cosa che funziona è togliere l'alimentazione.Il discorso che mi interessa è: ha comunque memorizzato la ricerca?O cmq c'è un modo per evitare si impalli?
Ciao, allora stabilito che ricevi i canali da Hotbird, elimina dalla scansione il segnale Astra e vedrai che verranno caricati tutti senza problemi.
Fammi sapere
Si tranquillo... l'ha memorizzata... purtroppo è un bug del firmware... soprattutto sui cloni... tu hai uno di questi?
Non sempre lo fa però... infatti se provi ad effettuare 2/3 Blind Scan di fila vedrai che alcune volte il tasto "SI" funzionerà regolarmente... mentre altre volte dovrai staccare e riattaccare l'alimentazione...
Ad inizio della discussione eravamo risaliti al modello del mio skybox, e mi avevi detto che il mio era un modello originale 0460 il finale.
Mica posso ricordare i singoli casi... siete tantissimi a postare sul forum.... infatti ho chiesto prima se avessi un clone o meno, mica ho detto che hai sicuramente un clone ;-)
Sui cloni capitano spesso problemi del genere quindi la probabilità che chi lo riscontra possiede un clone è maggiore, ma anche sugli originali i firmware sono limitatissimi, del resto non parliamo di sistemi Enigma 2.
Comunque è una cosa di poco conto, stacca l'alimentazione, riattaccala e hai risolto, non si può fare diversamente...
GiuArc ha scritto:Mica posso ricordare i singoli casi... siete tantissimi a postare sul forum.... infatti ho chiesto prima se avessi un clone o meno, mica ho detto che hai sicuramente un clone ;-)
Sui cloni capitano spesso problemi del genere quindi la probabilità che chi lo riscontra possiede un clone è maggiore, ma anche sugli originali i firmware sono limitatissimi, del resto non parliamo di sistemi Enigma 2.
Comunque è una cosa di poco conto, stacca l'alimentazione, riattaccala e hai risolto, non si può fare diversamente...
Ma figurati, certo che non puoi ricordare tutti :)..anzi ti ringrazio per gli ottimi suggerimenti e per la pazienza!!Visto che è l'unico metodo farò così, fino a quando non riuscirò a far orientare la parabola.
ciao di consiglio di montare una parabola a parte magari montata al balcone cosi magari ti rendi conto un po dela situazione altrimenti perdi solo tempo magari compri anche uno strumentino a lancetta ti deverti un po :-)
scusate ma mi sono perso , ho comprato un skybox f3 una volta acceso devo subito caricare il fw + lista o bisogna configurare ?

*** Messaggio aggiunto il 05-03-2015 17:50 ***

qulacuno mi puoi aiutare ?

*** Messaggio aggiunto il 05-03-2015 17:56 ***

scusate ma perche non mi rosponde nessuno ?

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]