Sezione dedicata ai decoder Skybox F3 - F5
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
caricata nuova lista versione 2 ( solo F3 normale , usb error siamo in attesa ) ( sistemati piccoli errori su canali ASTRA )
kokuo ha scritto:Salve, la lista è Astra - Hotbird o Hotbird only?

Poi un'altra domanda: come mai non rilasciate anche il solo file della lista? Lo chiedo perchè alcune persone (come me ad esempio) hanno una versione più aggiornata del firmware (Gennaio 22) e vorrebbero solo la lista :)

Grazie per il vostro lavoro e un saluto
kok
la versione è aggiornatissima!!!! proprio a quella del 22 gennaio per F3S / F5S / M5 ed A4 mentre del 23 dicembre per F3 ed F5 ( le usb error unica versione funzionante maggio 2013 !! ) !! prima di scrivere è consigliabile documentarsi!!
controlla firmware e vai ad info e vedi che la versione è quella !! non diciamo castronerieee!!!
inoltre...l'erba voglio non cresce neanche nel giardino del RE!! ( magari fai una donazione che non guasta! ) ed il fatto che nn viene messa la sola lista è stato spiegato più volte..ogni mese la release è in evoluzionee...questo comporta un dinamismo dei nomi dei FAVORITI se metti la sola lista i nomi poi non combaciano dei gruppi favoriti con i canali all'interno!! quindi...non avrebbe senso a maggior ragione che tu vuoi usarla con un fw moddato da altra parte....quindi direi leggere prima di scrivere , esiste il tasto cerca e qst cose le ho dette mille volte...mi sono un po seccato devo dire...
Nemoxyz ha scritto:
kokuo ha scritto:Salve, la lista è Astra - Hotbird o Hotbird only?

Poi un'altra domanda: come mai non rilasciate anche il solo file della lista? Lo chiedo perchè alcune persone (come me ad esempio) hanno una versione più aggiornata del firmware (Gennaio 22) e vorrebbero solo la lista :)

Grazie per il vostro lavoro e un saluto
kok
la versione è aggiornatissima!!!! proprio a quella 22 gennaio per F3S / F5S / M5 ed A4 mentre del 23 dicembre per F3 ed F5 ( le usb error unica versione funzionante maggio 2013 !! ) !! prima di scrivere è consigliabile documentarsi!!
controlla firmware e vai ad info e vedi che la versione è quella !! non diciamo castronerieee!!!
inoltre...l'erba voglio non cresce neanche nel giardino del RE!! ( magari fai una donazione che non guasta! ) ed il fatto che nn viene messa la sola lista è stato spiegato più volte..ogni mese la release è in evoluzionee...questo comporta un dinamismo dei nomi dei FAVORITI se metti la sola lista i nomi poi non combaciano dei gruppi favoriti con i canali all'interno!! quindi...non avrebbe senso a maggior ragione che tu vuoi usarla con un fw moddato da altra parte....quindi direi leggere prima di scrivere , esiste il tasto cerca e qst cose le ho dette mille volte...mi sono un po seccato devo dire...
C'è da dire anche che prima di scrivere è bene che uno si documenti per evitare di fare brutte figure.... L'ultimo firmware ufficiale SkyBox rilasciato per decoder F3 risale al 23 Dicembre 2013..... I firmware del 22 Gennaio riguardano altri decoder....
Ragazzi io volevo solo segnalarvi che con la versione usb error ho avuto un problema con le immagini di boot e di sfondo. Quella di boot è scomparsa e la cosa mi crea un "interferenza" all'avvio e quella di sfondo è identica a quella precedente. Tutto ciò testato su ben 2 usb error, mentre per la versione normale tutto alla grande.
maxbro ha scritto:Ragazzi io volevo solo segnalarvi che con la versione usb error ho avuto un problema con le immagini di boot e di sfondo. Quella di boot è scomparsa e la cosa mi crea un "interferenza" all'avvio e quella di sfondo è identica a quella precedente. Tutto ciò testato su ben 2 usb error, mentre per la versione normale tutto alla grande.
Si certamente!! ne siamo a conoscenza ed era stato già  segnalato !! stiamo ponendo rimedio!!! presto mettiamo la versione usb error di F3, F5 ed F5S giuste !!
Abbiate pazienza... :D :D ;)
ciao, ragazzi ho un problema ho scaricato la lista nuova per f3 ma quando provo a immetterla non la riconosce come devo fare?
GRAZIE
salve ragazzi,siete grandi :ymapplause: ,avevo una curiosità  riguardo le liste,anche precedenti,ma i canali rai hd o canale 5,la7 o come addirittura boing ecc..come mai non riesco a vederle??è un mio problema?? :-? grazie anticipatamente ...
:ymapplause:
skyboxf4 ha scritto:salve ragazzi,siete grandi :ymapplause: ,avevo una curiosità  riguardo le liste,anche precedenti,ma i canali rai hd o canale 5,la7 o come addirittura boing ecc..come mai non riesco a vederle??è un mio problema?? :-? grazie anticipatamente ...
:ymapplause:
Ma sopratutto...controlla il regolamento!! i ringraziamenti non si scrivono!!! ehehe ;) premi il tasto apposito thanks !!
i canali che tu elenchi, alcuni ti ricordo che non sono FTA ( free to air ) quindi se vedi il dollaro...non è perchè non si vedono ma per ovvi motivi dei quali parlandone....si sa si va fuori regolamento!! :mad:
Canali rai hd solo con scheda TvSAT ma non compatibile con questi decoder almeno io ho provato ad inserirla me la legge ma non riesco a farla funzionare...

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]