Sezione dedicata ai decoder Skybox F3 - F5
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Quali sono le basi per poter scegliere il miglior modello di skybox in commercio?
Si apra la discussione!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Io che ne testo molti modelli ( per altro come da firma!!...se ne avete necessità  !! contattatemi....hehe ;) ) ti posso dire che fino a qualche mese fa vedevo il classico F3 il più roccioso semplice e funzionale, ( tutt'ora è spettacolare!!) attualmente devo dire che quello su cui punterei è F5S o F3S ( stesso software sono perfettamente uguali...esteticamente diversi , l' F5S è più elegante !! perchè completo nelle funzioni ed orma pienamente supportato!! So dalla fabbrica che la maggiore produzione è rivolto a questi modelli...quindi... )
Ci metto anche l' M5 per la sua esiguità  e l'A4 per il concentrato di tecnologia ( chiede a Daniele-Specchi83 che decoder spettacolare sia l'A4 , stesso software dell' M5 )!!
Salutoni!!
Ho anche notato che l A4 ha un parco connessioni posteriori migliore dell f5s. Cosa non da sottovalutare...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
daniele-specchi83 ha scritto:sto preparando la recensione dell'A4 e sarà  pubblicata, un ottimo decoder
Ben gradita..puo essere un ottima scelta come decoder da camera vista la poca ingombranza..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Beh si certo!!! è ottimo come connessioni!!! molto curato!!! ma cmq Daniele ci farà  vedere cose spettacolari!! ;) grandeee!!!
Si come decoder da stanza credo più l'M5 !! ;)
Cmq le basi come hai ben individuato sono molteplici e dipendono dall'uso che se ne va a fare!! ;)
Io direi se si vuole stare in ambito skybox: F3S/F5S salotto , A4 "all range" super tecnologico, M5 da camera!! cmq dove vai vai...qui ci siamo per supportare in ogni modo!! ;) byeee
Che ha tanti tipi di connessioni!! 2 usb frontali....led nome canale...ma Daniele ci farà  vedere cose spettacolari fidati ed attendi! ;)

Inviato da JY-G3T Android mobile con TapaTalk4 pro
Da notare che l A4 ha un prezzo abbastanza elevato rispetto ad altri skybox. Siamo intorno alle 120-130€ spedito. Vi risulta?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
nicozan ha scritto:Da notare che l A4 ha un prezzo abbastanza elevato rispetto ad altri skybox. Siamo intorno alle 120-130€ spedito. Vi risulta?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Si il prezzo si aggira su quella cifra!! ;)

Eccomi!!!! Provato di tutto, perfino i powerline c[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]