Sezione dedicata ai decoder Skybox F3 - F5
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve a tutti..
ho un problema di segnale con lo skybox f3, praticamente non si vede nulla però sul mysky si vede tutto quindi questo mi fa pensare che non sia un problema di parabola..
ho provato anche a fare la ricerca di canali e si vedono solo 3/4 canali ( quelli sulla frequenza transponder 145,150,155) gli altri danno il 10% di segnale..
ce una solouzione a questo???
Grazie...
Il MySKy utilizza un altro tipo di LNB... sicuramente hai montato l'illuminatore SCR e non è compatibile con lo Skybox... ti serve un illuminatore standard.
se hai accesso alla parabola potresti vedere di spostare il cavo che entra nell'illuninatore nell'altra uscita
Grazie ho seguito i vostri consigli ed ho cambiato il retro illuminatore e funziona tutto ora.. tranne il mysky ma non è un problema :)
volevo sapere però come mai i canali HD non si vedano ache se ce il segnale pieno???
ok grazie... dovrei chiedere un' altra cosa ma non c'entra con il segnale e non so se devo aprire un' altra discussione...
Nel dubbio ve la chiedo qui :)
Nel F3 c'è solo una presa usb che io uso per collegare un ricevitore wi-fi poichè non ho l'adsl ma una chiavetta, per registrare ci vuole una usb ma non posso collegare entrambe!
come posso fare??? se ci metto un multi usb funziona???
Si funziona prendilo alimentato
si avevo provato una volta penneta wifi e pendrive con hub alimentato , senza alimentazione non andava ....
ho comprato un hub alimentato, ce con il pc funziona perfettamente ma con lo skybox no, funziona solo un unica usb le altre porte non rispondono..
sapete aiutarmi??
Metti i Powerline così hai la porta usb libera

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
mscambio ha scritto:Metti i Powerline così hai la porta usb libera

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Va detto che toto88 non può utilizzare i Powerline perchè ha già  spiegato di non avere l'ADSL ma una chiavetta. Altrimenti lo confondete
Ops scusa all'ora prendi un modem 3g quello della d-link va benissimo costa sulle 30 euro , gli metti la chiavetta tim o altro operatore lo configuri e gli metti il cavo Ethernet tra dec e boxf3 poi in piu ti puoi connettere in Wi-Fi col pc dentro al modem 3g

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]