Sezione dedicata ai decoder Skybox F3 - F5
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
buona sera ho notato che con sky box f5 questo fw+ lista inizialmente andava bene adesso mi da problemi con aggancio segnale hotbird non so se lo fa anche su f3
E' sempre opportuno fare una ricerca satellite multipla per sincerarsi che tutte le frequenze siano scaricate e poi ricaricate il firmware.
Potrebbe dipendere da questo i problemi che accusate!! ;)
goodnight!! ;)
Nemoxyz ha scritto:
giomusa ha scritto:
daniele-specchi83 ha scritto:Facci capire, ke decoder e ke software hai??
skybox f3
main chip ali 3601 hd
oem 0001
peripheral unit rs232ca slot,ethernet
memori size ddr2 128m
software ver 3601hd-19-11-2012-0b27
Avatar utente
giomusa baby TEK :-ss
scarica fw originale da sito skybox e vedi se monta e poi metti questo!!! bye facci sapere!! inoltre: fai ricerca satellite per frequenze!! byee
capito ma mi potete fare una guida come inserire il nuovo softwer dove scaricarlo e come procedere ...............vi ringrazio,non riesco a aggiornare buonanotte
Ciao a tutti.
Ho provato anche il firmware F3(usb-err) 16-11-2013 [SDch version], ma niente mi da "upgrade files is mismatch".

Caricandolo con il cavo null modem seguendo la guida, non mi partiva più il decoder E001, per fortuna avevo una copia dell’originale e lo rimessa su.
Il mio firmware è "ali 3601 HD del 31-10-2012" .
Soluzioni?
Questo lo scrivo in risposta a simoblu8888 ma è valido per tutti coloro che leggono...
Il caricamento via cavo è una forzatura una soluzione estrema di recupero dek
Se cn usb nn va nn bisogna forzare pena errori e riavvi a loop del dek!!
Provate a scaricare il fw originale da sito skybox e poi se va, installate la versione cn lista SDch!!

Inviato da JY-G3T Android mobile con TapaTalk4
Ciao,
anche con la versione scaricata dal sito mi da "upgrade files is mismatch".
simoblu8888 ha scritto:Ciao,
anche con la versione scaricata dal sito mi da "upgrade files is mismatch".
cambia pendrive
Grazie a te ma usiamo tasto grazie per ringraziamenti ed i post per le altre cose!;) byee

Inviato da JY-G3T Android mobile con TapaTalk4
ogni anno la solita come il ottobbre 2009 novembre 2010 novembre 2011 novembre 2012 novembre 2013 tra non meno di una settimana importanti novita
Nemoxyz ha scritto:Questo lo scrivo in risposta a simoblu8888 ma è valido per tutti coloro che leggono...
Il caricamento via cavo è una forzatura una soluzione estrema di recupero dek
Se cn usb nn va nn bisogna forzare pena errori e riavvi a loop del dek!!
Provate a scaricare il fw originale da sito skybox e poi se va, installate la versione cn lista SDch!!

Inviato da JY-G3T Android mobile con TapaTalk4
Ciao,
ho fatto diverse prove:
-ho installato con il cavo null modem un firmware chiamato SB.abs dopo di che tramite penna usb ho installato la vostra versione, stranamente non mi ha dato "upgrade files is mismatch". Però finita l'installazione ho riavviato il decoder e come sempre mi arriva a 93% poi mi da E001
-allora ho provato ha rimettere tramite cavo null modem la mia copia di backup ed è andato tutto bene, al riavvio tutto funzionante. A questo punto ho provato a caricare il vostro firmware tramite usb (la solita di prima) e mi ridava "upgrade files is mismatch". Allora ho provato a caricare tramite cavo null modem il vostro firmware però senza includere il boot loader, ma al riavvio arriva al 93% e poi solito E001
-infine ho provato a caricare il firmware scaricato da skybox.cc tramite cava null modem incledendo il boot loader, ma al riavvio arriva al 93% e poi solito E001
-ho dovuto ricaricare tramite null modem la copia di backup ed adesso funziona tutto, però senza lista e con il firmware originale

Il mio firmware è "ali 3601 HD del 31-10-2012" .

A questo punto vi chiedo E001 a che cosa è dovuto?
se posso aiutarni quando ti da errore 0001 prova a togliere la corrente dal decoder aspetta un paio di secondi e rimetti la corrente io ho fatto cosi adesso nesun problema

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]