Sezione dedicata ai decoder Skybox F3 - F5
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
avendo un clone skybox F5 e non essendo nella possibilità  di installare il fw+canali causa E0001, ma solo la lista TP_PROG, chiedo cortese se qualcuno la può estrarre dal proprio dec. e postarla in questa discussione. Naturalmente gradirei una Olimpic del 06/02.
grazie anticipatamente !
la versione che mi stai proponendo ( sub error ) non ho la più pallida idea di dove reperirla ma la cosa strana che mi da da pensare sta nel fatto che nessuno voglia trasmette il file TP_PROG.dbs quando nella rete se ne trovano di tutti i gusti, naturalmente eccetto quelli italiani.
quindi a questo punto mi sorge il dubbio: sono da acquistare ? e se si a che prezzo?
Per l'ennesima volta ti reindirizzo io... ma qualche volta potete anche cercare per bene ;)
Vai Qui e scarica firmware + lista come suggerito anche da Nemo.
fabrifox mi confermi che hai questa versione di software

3601hd_31_10_2012_0b39

prova a caricare questo di file firmware+lista

http://www.4shared.com/file/k474B9Puce/ ... ackup.html
fabrifox ha scritto:la versione che mi stai proponendo ( sub error ) non ho la più pallida idea di dove reperirla ma la cosa strana che mi da da pensare sta nel fatto che nessuno voglia trasmette il file TP_PROG.dbs quando nella rete se ne trovano di tutti i gusti, naturalmente eccetto quelli italiani.
quindi a questo punto mi sorge il dubbio: sono da acquistare ? e se si a che prezzo?
No ti spiego...non è questo il punto...capirai....certo le donazioni sono bene accette ma non è questo il punto...
I sistemi skybox hanno questo limite sulla tp prog.dbs per il fatto che non reca con se le info dei favoriti!! quindi se tu provieni da un fiw + lista precedente non nemoxyzsta-tv release ( ed anche in questo caso...non sempre combacia perchè nella creazione io sono dinamico, cambio nomi in funzione del periodo e per l'unicità  delle mie release!! ) non troveresti concomitanza fra i canali ed i favoriti!!
Motivazione che ho già  spiegato molte volte..ecco perchè il fw+lista viene rilasciato in tutt'uno...inoltre così abbiamo modo di mettere il nostro nome sulla release e prendendo il firmware è bene visibile il lavoro fatto !! con la sola tpprog.dbs a parte gli errori che comporta non va bene!! :(
x kich1973

quando il dec. mi va in errore carico un fw trovato in rete : SB.abs e solo con la porta seriale, successivamente i setting li inserisco via usb in formato TP_PROB.dbs. Ora farò una prova con il fw consigliato
poi vedrò il risultato.
ok cmq lo abbiamo anche noi la versione RESCUE manutek ---------->>>> viewtopic.php?t=1328
basta girare un po il forum !! è super organizzato...mica facciamo le cose così..ehehehe :)))
nella sezione skybox c'è tutto quello che lo riguarda e le problematiche inerenti!! byeeeeeeeeee facci sapere come va!!
tutto ok!
dopo vari tentativi sono arrivato alla soluzione e quindi per coloro che riscontrassero il mio stesso problema indico di seguito la proceduta da me eseguita.
munirsi del fw SB.abs, poi setting maker e poi del soft. eron-upgrade.
con setting maker creeremo una lista a nostro piacimento mono, dual feed ecc.....alla fine procedura dare "download data" selezionare " ALI " ed associare ( salvare ) tale setting al file " SB.abs";
noteremo la fusione tra il fw ed il nostro setting in un file unico che possiamo chiamarlo come ci pare mantenendo .abs finale ( setting1.abs )
fatto questo aprire il soft. eron-upgrade, caricare il fw appena generato e attendere il caricamento. Terminato il tutto al suo riavvio avremo installato sul nostro F5 fw+setting aggiornati e regolarmente funzionanti.

grazie a tutti !!!
E' la stessa cose che installare il firmware base della rescue Manutek version e poi montarci su una lista TP prog.dbs !! Cmq ottima soluzione per il problema di cui si discuteva!! ;)
I nomi dei favoriti ti compaiono ?? Di solito con queste soluzioni alternative il limite è questo!!
Da menù - info sistema che software ver ti segnala il decoder ora ??
Nemoxyz i nostri box accettano solo quel firmware che porta data 31-10-2012 i software del rescue non vanno nemmeno uno .

Inviato dal mio GT-S6500D utilizzando Tapatalk
confermo !
anche i favoriti compaiono sarebbero da rinominare in italiano per essere perfetti

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]