Sezione dedicata ai decoder Skybox F3 - F5
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ho guardato tra i vari tread ma non sono riuscito a trovare quello che cerco ho trovato un tread a" file is mismacht" ma
non hardware ho inserito la lista di Gennaio e mi esce questa scritta la lista è la normale non usb error (ho provato ad inserire la usb error ma in quel caso mi da file is mismacht potete dirmi cosa fare o rimandarmi ad un tread dove ne parlano?Nella vostra guida ci sono le foto dei software sia usberror sia normale (rispettivamente "3601Hd_01_05_2013_0951" e " 3601 Hd _27_03_2013_0794") mentre il mio è 3601HD_23_12_2013_0460 cioè ne carne ne pesce .Specifico che in passato la lista inserita era usb normale grazie
Stai facendo molta confusione... appunto tu hai la versione 0460 che è quella che montano gli F3 originali.. quindi metti questo file di volta in volta quando escono gli aggiornamenti delle liste http://sat.technology/downloads.php?vie ... l&df_id=12 ;)

0794 e 0951 sono entrambe versioni usb-error quindi nel tuo caso non interessano... le versioni per i cloni (usb-err) vanno bene su tutta la gamma Skybox, come detto tante volte, che si tratti di F3, F3s, F5 o F5s non fa differenza.
Invece per i modelli originali, i firmware vanno passo passo a seconda della serie del decoder.
F3 ed F5 originali montano lo stesso firmware (0460), mentre F3s ed F5s originali montano la 0670. Spero di esserti stato d'aiuto :-)
scusa se mi ripeto io ho provato ad inserire la lista di gennaio usb normale ma esce la scritta HARDWARE IS MISMACHT cosa posso fare x caricarla ?
Se hai la versione 0460 attualmente montata devi mettere quel file che ti ho linkato io, non si scappa :-D
ok ho fatto come mi hai suggerito la lista è andata ma ora mi dice NO SIGNAL

*** Messaggio aggiunto il 14/02/2015, 23:45 ***

prima l'snr era al 76% ora AL 5%

*** Messaggio aggiunto il 15/02/2015, 0:04 ***

ok ho risolto spiego per altri che possono riscontrare lo stesso problema mio io ho il dual lnb e mettendo la lista nuova si erano spostati i portelli diseq (non come sia successo) ma ho invertito i portelli e tutto è ritonato come prima
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]