Sezione dedicata ai decoder Skybox F3 - F5
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ho uno skybox f3 normale con l ultimo firmwre nemoxyz olimpic di febbraio.Alcune volte non sempre, quando spengo il dec dal telecomando, si riavvia.
Cosa dite, devo flasharlo con erom?


Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Nemoxyz ha scritto:
nicozan ha scritto:Ho uno skybox f3 normale con l ultimo firmwre nemoxyz olimpic di febbraio.Alcune volte non sempre, quando spengo il dec dal telecomando, si riavvia.
Cosa dite, devo flasharlo con erom?


Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Prova si!! prova pure a riportarlo a dati di fabbrica!! con imposta valori e cancelli tutto e poi rimonti FW+lista!! dovrebbe andare!! byeee

Ma se monta il tuo fw, tornera ai dai di fabbrica ugualmente?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
nicozan ha scritto:
Nemoxyz ha scritto:
nicozan ha scritto:Ho uno skybox f3 normale con l ultimo firmwre nemoxyz olimpic di febbraio.Alcune volte non sempre, quando spengo il dec dal telecomando, si riavvia.
Cosa dite, devo flasharlo con erom?


Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Prova si!! prova pure a riportarlo a dati di fabbrica!! con imposta valori e cancelli tutto e poi rimonti FW+lista!! dovrebbe andare!! byeee

Ma se monta il tuo fw, tornera ai dai di fabbrica ugualmente?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Certo, il decoder torna pulito e senza lista canali, e poi successivamente puoi procedere ad installare il firmware con la lista aggiornata che trovi qui sul sito
GiuArc ha scritto:
nicozan ha scritto:
Nemoxyz ha scritto: Prova si!! prova pure a riportarlo a dati di fabbrica!! con imposta valori e cancelli tutto e poi rimonti FW+lista!! dovrebbe andare!! byeee

Ma se monta il tuo fw, tornera ai dai di fabbrica ugualmente?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Certo, il decoder torna pulito e senza lista canali, e poi successivamente puoi procedere ad installare il firmware con la lista aggiornata che trovi qui sul sito
Ma gli rimane cmq il fw nemoxyz da resettato...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ancora non avete capito , dopo mille volte che l'ho detto che il FW è quello ufficialeeeeeeeeeeeeEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!! e che diamine!! siete tostiii!! ahaha :) ;)
Il fw è immodificabile dal punto di vista strutturale!!! quindi è quello del sito ufficiale!! è solo moddato esteticamente!! Quindi facendo imposta valori torna alla BASE !!! ;) ok??
salutoni!!
Qui nessuno ha poteri magici tanto da CREARE un firmware tutto firmato manutek.it :D
più che altro...non si è ancora trovata la via per modificarlo nel linguaggio in cui è stato scritto ed implementato!! ovviamente non è un enigma2....saluti!! ;)

Se proprio volete il firmware ufficiale lo scaricate da sito e lo montate...e vedrete che è la stessa cosa.... :D :mad:

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]