Sezione dedicata ai decoder Skybox F3 - F5
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti e benvenuti in grande collaborazione con e siamo lieti di presentarvi la:

[center]Skybox MOTODROME VERSION-2 MARZO 2014 by[/center]
So che c'è stata grande attesa per questa release...ma considerate il fatto che abbiamo dovuto aspettare le nuove frequenze!! Ecco a voi quindi la nuova release NemoxyzSAT-tv di MARZO per decoder F3
In relazione all'apertura della stagione "Corse" è stata denominata come vedete dal titolo ->> MOTODROMEver2014 !!!
Questa volta in download ci sarà  la versione specifica per ogni decoder in questo caso lo skybox F3 !! :D
Ci tengo a precisare che da questa release il firmware non è cambiato ed è equipaggiato l'ultima versione direttamente dal sito ufficiale solo moddata esteticamente!!! Con il bellissimo logo del nostro forum che abbiamo elaborato in collaborazione con Manutek a cui vanno sempre i nostri ringraziamenti!!

Annessa come sempre anche la versione F3 usb-error per coloro che sono possessori di questo modello!! --->>> DISPONIBILE IN DOWNLOAD !!

[center]LA VERSIONE FIRMWARE MONTATA E' ULTIMISSIMA RELEASE DA SITO UFFICIALE
SKYBOX F3 - DATA -> 23 DICEMBRE 2013 -0460-
con modding estetico e settings MANUTEK FORUM powered by NemoxyzSAT-tv


IL MODELLO USB ERROR MONTA UNA VERSIONE PIU' RECENTE CHE RISALE A SETTEMBRE 2013 !!!
( THANKS TO )
[/center]

Note di Release:
La disposizione dei favoriti non ha subito forti variazioni in questa nuova versione di marzo,l'organizzazione dei canali nel favorito da me creato, il primo della lista, dal nome NemoxysSATtv+MAR+ , ha subito un adeguamento nell'agognato tentativo di avvicinare le liste per enigma2 di cui ormai anche noi ci fregiamo di produrle a queste per modelli skybox!!
La lista è molto simile per fare in modo che gli utenti che usano doppio decoder possano avvertire quanto meno possibile la differenza!!!
IMPORTANTI CAMBIAMENTI SONO L'AGGIUNTA DEI CANALI "MOTORI" quindi Skysport F1 e Moto GP !!! nuove frequenze per i canali SkySport2 e 3, ALICE, MARCO POLO, NUVOLARI!! Altri aggiustamenti hanno comportato la solidità  della release!!
* NOTE : IMPORTANTI CAMBIAMENTI NEL CORSO DELLA GIORNATA--> NUOVE FREQUENZE PER : CIELO HD, GXT+1 , BOOMERANG+1 E CARTOON NETWORK+1 ( ORA TUTTO SISTEMATO CON VERSIONE 2 ) !!!

I canali in generale sono stati aggiornati partendo dalla nostra utlima release per enigma2 la NemoxyzSAT&Specchi-TV a disposizione da oggi 10 marzo 2014 recando così tutte le aggiunte tutte le novità  sia di canali che frequenze!!

Ci tengo a precisare che la disposizione NemoxyzSAT-tv ( frutto di una mia idea e coaudiuvato dai TESTER che mi danno sempre preziosi consigli!! Eseguono quelle operazioni atte a consentirmi di produrre un firmware+lista quanto più vicino all'ottimo possibile!! )

Ringraziamenti: [Releaser], [F3/F5 & F3S tester], [F3&F5 usb error tester] , [Grafica Back_Logo New Marvel Ver]

Mi raccomando...usate il tasto grazie e non scaricate solamente!! donate al forum ed ai releaser!!! please!!
si stiamo uscendo usb error....ragazzi sono 2 giorni che lavoro ininterrottamente!!! abbiate pazienza....;)
Segnalo Cielo Hd e Real Time Sd "Invalid Search Program" Grazie sempre per il lavoraccio che svolgete.
Ciao ragazzi , una domanda a nemo e ai suoi collaboratori.
Io ho un impiato con illuminatore singolo (puntato solo su hotbird) e naturalmente non vedo i canali astra,ora il mio dubbio è questo ,visto che i canali astra non li vedo posso cancellarli tutti senza creare problemi o è meglio mantenerli?
marcoiuli89 ha scritto:Ciao ragazzi , una domanda a nemo e ai suoi collaboratori.
Io ho un impiato con illuminatore singolo (puntato solo su hotbird) e naturalmente non vedo i canali astra,ora il mio dubbio è questo ,visto che i canali astra non li vedo posso cancellarli tutti senza creare problemi o è meglio mantenerli?
Puoi cancellarli tranquillamente andando nel menu "satelliti" ed eliminando Astra
marcoiuli89 ha scritto:Ciao ragazzi , una domanda a nemo e ai suoi collaboratori.
Io ho un impiato con illuminatore singolo (puntato solo su hotbird) e naturalmente non vedo i canali astra,ora il mio dubbio è questo ,visto che i canali astra non li vedo posso cancellarli tutti senza creare problemi o è meglio mantenerli?
Ci stiamo lavorando !! il provider sta agg freq a raffica stargli dietro è estenuante!! :-s :-s
segnalo anche boomerang+1 e cartoon network +1 GXT+1 se è per la precisione...
presto usciremo con una ver2 appena si stabilizza tutto byeee
vabbè...fate un po come caspita volete....non capisco cosa ci sia di difficile a seguire una cosa che vi viene detta:
1) leggete il regolamento tutto a menadito
2) non ringraziate con post inutili ma usate tasto
3) al prossimo...che lo fa lo BANNO!!! lo dico lo faccio...perchè sono qui a fare liste per tutta la comnity ma non avete rispetto di quello che vi si dice...

Mi avete un tantinello stancato....non vi sto chiedendo di fare che cosa...ma solo di seguire qst piccola regola!! EDDDAIIII !!!!
Ragazzi scusate il disturbo ma sapete dirmi se uscirà  entro oggi ho quanto meno se si prevedere di farcela entro oggi vi ringrazio e scusate il disturbo
si ci siamo quasi....il provider ci ha messo il bastone fra le ruote con sti continui cambio frequenze.....stiamo andando qnt più veloci possibile!!! nell'arco di 30 minuti ci siamo!! ;) byeee
Nemoxyz ha scritto:leggiamo il regolamento --->> rules#2d punto 2.d non si posta "grazie" così...c'è il tasto apposito !!!
elimino i post inutili !!! ma facciamo attenzione prego !!! saluti.
azzo fai e fate un lavoro che dire grande e poco,complimenti ;)

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]