Sezione dedicata ai decoder Skybox F3 - F5
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ragazzi c'è un file solo lista?? del tipo TP_PROG.dbs ? aiutatemi
giovannipascoli ha scritto:ragazzi c'è un file solo lista?? del tipo TP_PROG.dbs ? aiutatemi
No, è un file .abs già  compreso di lista canali.
Ok, siccome sono un novellino, mi avevano consigliato di aggiornare solo la lista e non il firm... Cambia qualcosa se aggiorno anche la firm? Non vorrei fare pasticci per questo... Un' altra cosa, sapresti spiegarmi la differenza tra versione normale e quella usb err?


Mettere solo la lista comporta problemi perchè non combaciano i favoriti di volta in volta!! Inoltre mettere il firmware + lista consente di dare maggiore stabilità  al decoder rinnovando di volta in volta il software che lo gestisce ( anche se grandi differenze nn ci sono...)
usb-error è un dicitura da me coniata per indicare quei decoder "cloni" skybox od apparenti tali che hanno un software ID diverso tale da non essere compatibile con i firmware classici rilasciati dalla casa madre "skybox".
Detto questo spero di averti chiarito il tutto, ti consiglio di montare fw+lista seguendo la guida che trovi qui sul forum e di non preoccuparti di nulla non puoi recare danni, al massimo non riesci ad installare!!
Saluti.
Nemoxyz ha scritto:Mettere solo la lista comporta problemi perchè non combaciano i favoriti di volta in volta!! Inoltre mettere il firmware + lista consente di dare maggiore stabilità  al decoder rinnovando di volta in volta il software che lo gestisce ( anche se grandi differenze nn ci sono...)
usb-error è un dicitura da me coniata per indicare quei decoder "cloni" skybox od apparenti tali che hanno un software ID diverso tale da non essere compatibile con i firmware classici rilasciati dalla casa madre "skybox".
Detto questo spero di averti chiarito il tutto, ti consiglio di montare fw+lista seguendo la guida che trovi qui sul forum e di non preoccuparti di nulla non puoi recare danni, al massimo non riesci ad installare!!
Saluti.
Ok, in realtà  io ho provato ad istallare un file solo lista, in effetti il decoder si blocca sui canali cinema... Detto questo a questo punto credo dipenda da questo... Ultima cosa, io avendo uno sky box originale, quindi devo istallare il file normale giusto?


giovannipascoli ha scritto:
Nemoxyz ha scritto:Mettere solo la lista comporta problemi perchè non combaciano i favoriti di volta in volta!! Inoltre mettere il firmware + lista consente di dare maggiore stabilità  al decoder rinnovando di volta in volta il software che lo gestisce ( anche se grandi differenze nn ci sono...)
usb-error è un dicitura da me coniata per indicare quei decoder "cloni" skybox od apparenti tali che hanno un software ID diverso tale da non essere compatibile con i firmware classici rilasciati dalla casa madre "skybox".
Detto questo spero di averti chiarito il tutto, ti consiglio di montare fw+lista seguendo la guida che trovi qui sul forum e di non preoccuparti di nulla non puoi recare danni, al massimo non riesci ad installare!!
Saluti.
Ok, in realtà  io ho provato ad istallare un file solo lista, in effetti il decoder si blocca sui canali cinema... Detto questo a questo punto credo dipenda da questo... Ultima cosa, io avendo uno sky box originale, quindi devo istallare il file normale giusto?


Se non va l'originale prova quella usb-err. I firmware spesso sono uguali non è che ad ogni release ci sono firmware nuovi.. cambia solo la lista... ma si consiglia comunque di aggiornare direttamente col file .abs compreso appunto di TP-PROG.dbs
Bisogna sempre dire quello che si fa in relazione al decoder di cui si discute perchè questo ci consente di aiutarvi nel migliore dei modi...se tu dici le cose a metà  o dopo...non va bene!! Si ti ripeto se non va vuol dire che è usb error...ma non succede nulla dice al massimo "mismatch" saluti!!
ciao a tutti, qualcuno puo' aiutarmi con la lista canali per f3 l'ho scaricata ma quando la immetto con la usb non la legge cosa sbaglio? GRAZIE
sei sicuro di aver messo una usb fat32 ? messo il file scompattato nella root principale ? inserito bene la usb ?.....diciamo tutte cose che avrai sicuramente letto in modo approfondito sulla guida...giusto???? beh....allora non ci dovrebbero essere problemi....in caso farei formattazione usb fat32 per stare sicuri...byeee
buono a sapersi che la versione usb error è un clone....peccato che chi me l'ha venduto mi ha detto che era l'originale e io non a conoscenza l'ho preso.....ci sono grosse differenze di qualità ?
ciba ha scritto:buono a sapersi che la versione usb error è un clone....peccato che chi me l'ha venduto mi ha detto che era l'originale e io non a conoscenza l'ho preso.....ci sono grosse differenze di qualità ?
Non esistono i cloni di questi modelli... sono versioni hardware differenti... la qualità  è la stessa e lo puoi usare come tutti gli altri...
Io non trovo i canali della formula uno e del moto gp, quelli della formula uno sono solo in hd e quindi non vanno...

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]