Sezione dedicata ai decoder Skybox F3 - F5
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
STAR151 ha scritto:
Nemoxyz ha scritto:@effesat
ti ho contattato in pvt per evitare di dilungare troppo il discorso che pare non abbia soluzione semplice!! dobbiamo operare alcune prove e test alterntivi!! Risolviamo no problem!! Spero tu possa di rimando supportare il forum che ti sta dando un ottimo aiuto!! ;) byeee
non riesco a scricare la lista f5
Perchè no? Devi andare nella sezione dedicata al F5 (QUI se proprio non vi va di cercare).

Questa è per F3, anche se il firmware utilizzato è uguale, cambia solo il Back_Logo.
STAR151 ha scritto:
Nemoxyz ha scritto:@effesat
ti ho contattato in pvt per evitare di dilungare troppo il discorso che pare non abbia soluzione semplice!! dobbiamo operare alcune prove e test alterntivi!! Risolviamo no problem!! Spero tu possa di rimando supportare il forum che ti sta dando un ottimo aiuto!! ;) byeee
non riesco a scricare la lista f5
E perchè mai posti questo problema sulla discussione per F3 ???? :D :D mah :-\ :-\
marcoiuli89 ha scritto:ciao nemo a quando la nuova release con sky atlantic?
Presto!!! No problem!!!! Sto attendendo la stabilizzazione del canale e che parta davvero....per ora ci sono solo i trailer !! ;)Dopo il 9 aprile (domani) verso il week-end!! ;)
NB: mi fa molto piacere che siate impazienti per la
NemoxyzSAT-tv release di aprile -->> SURPRISEver2014 !!!! :D :D :D
Sempre gentilissimo nemo.

Come mai questo nome? non dirmi che si è trovato il modo per vedere gli HD ( l'unica sorpresa degna di nota che mi viene in mente).
marcoiuli89 ha scritto:Sempre gentilissimo nemo.

Come mai questo nome? non dirmi che si è trovato il modo per vedere gli HD ( l'unica sorpresa degna di nota che mi viene in mente).
Assolutamente no
Sarà  un vago riferimento all' uovo di pasqua ? Visto il periodo... :D
LaGuardia ha scritto:Sarà  un vago riferimento all' uovo di pasqua ? Visto il periodo... :D

Effettivamente non avevo associato quella parola al periodo dell'anno in cui ci troviamo.

P.S. poi se Nemo ci fa qualche altra sorpresa è sempre ben accetta.
Ragazzi il nostro amministratore ManuTEK un mese fa circa si è prenotato per il nome!!! Oltretutto molto simpatico ma non cela nessun "Uovo di Colombo"ehehe quindi "state bbboniii" ( che peraltro come argomento anche per scherzo allude a qualcosa di non regolmantare!! attenzione!! )
E' solo una semplice deduzione come il "sempre-verde" LaGuardia ci fa notare ed il cui "acume" ci affascina sempre più !!! ahahahaha :))) grandeeee!! ;)
byeee "AD MAJORA" !!
Guarda nemo se ti riferisci a me non credo di aver fatto allusioni a nessuna cosa fuori dal regolamento visto che io ho una scheda sky e che nel decoder con la scheda inserita i canali hd comunque non si vedono,non mi riferivo a metodi per vederli illegalmente.
ragazzi siamo in italia non lo sapete che anche bere con la mano sbagliata è illegale ? pultroppo anche mettere la scheda sky su normale decodeder è illegale anche se la cosa mi sembra alquanto stupida ...
marcoiuli89 ha scritto:Guarda nemo se ti riferisci a me non credo di aver fatto allusioni a nessuna cosa fuori dal regolamento visto che io ho una scheda sky e che nel decoder con la scheda inserita i canali hd comunque non si vedono,non mi riferivo a metodi per vederli illegalmente.
Si si...ok!!! ;) non era una invettiva ad-personam!! Lo dicevo in modo generico !!! ;) no problem...relax!! ribadivo solamente!! ok guarda nel momento in cui sarà  possibile rivedere in alta definizione...beh credo che lo noteremo!! Non ci sarà  bisogno di dirlo!! :D :D byee

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]