Sezione dedicata ai decoder Skybox F3 - F5
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti e benvenuti in grande collaborazione con e siamo lieti di presentarvi la:

[center]Skybox MOTODROME VERSION-2 MARZO 2014 by[/center]
So che c'è stata grande attesa per questa release...ma considerate il fatto che abbiamo dovuto aspettare le nuove frequenze!! Ecco a voi quindi la nuova release NemoxyzSAT-tv di MARZO per decoder F5
In relazione all'apertura della stagione "Corse" è stata denominata come vedete dal titolo ->> MOTODROMEver2014 !!!
Questa volta in download ci sarà  la versione specifica per ogni decoder in questo caso lo skybox F5 !! :D
Ci tengo a precisare che da questa release il firmware non è cambiato ed è equipaggiato l'ultima versione direttamente dal sito ufficiale solo moddata esteticamente!!! Con il bellissimo logo del nostro forum che abbiamo elaborato in collaborazione con Manutek a cui vanno sempre i nostri ringraziamenti!!

Annessa come sempre anche la versione F5 usb-error per coloro che sono possessori di questo modello!! --->>> DISPONIBILE IN DOWNLOAD !!

[center]LA VERSIONE FIRMWARE MONTATA E' ULTIMISSIMA RELEASE DA SITO UFFICIALE
SKYBOX F5 - DATA -> 23 DICEMBRE 2013 -0460-
con modding estetico e settings MANUTEK FORUM powered by NemoxyzSAT-tv


IL MODELLO USB ERROR MONTA UNA VERSIONE PIU' RECENTE CHE RISALE A SETTEMBRE 2013 !!!
( THANKS TO )
[/center]

Note di Release:
La disposizione dei favoriti non ha subito forti variazioni in questa nuova versione di marzo,l'organizzazione dei canali nel favorito da me creato, il primo della lista, dal nome NemoxysSATtv+MAR+ , ha subito un adeguamento nell'agognato tentativo di avvicinare le liste per enigma2 di cui ormai anche noi ci fregiamo di produrle a queste per modelli skybox!!
La lista è molto simile per fare in modo che gli utenti che usano doppio decoder possano avvertire quanto meno possibile la differenza!!!
IMPORTANTI CAMBIAMENTI SONO L'AGGIUNTA DEI CANALI "MOTORI" quindi Skysport F1 e Moto GP !!! nuove frequenze per i canali SkySport2 e 3, ALICE, MARCO POLO, NUVOLARI!! Altri aggiustamenti hanno comportato la solidità  della release!!
* NOTE : IMPORTANTI CAMBIAMENTI NEL CORSO DELLA GIORNATA--> NUOVE FREQUENZE PER : CIELO HD, GXT+1 , BOOMERANG+1 E CARTOON NETWORK+1 ( ORA TUTTO SISTEMATO CON VERSIONE 2 ) !!!

I canali in generale sono stati aggiornati partendo dalla nostra utlima release per enigma2 la NemoxyzSAT&Specchi-TV a disposizione da oggi 10 marzo 2014 recando così tutte le aggiunte tutte le novità  sia di canali che frequenze!!

Ci tengo a precisare che la disposizione NemoxyzSAT-tv ( frutto di una mia idea e coaudiuvato dai TESTER che mi danno sempre preziosi consigli!! Eseguono quelle operazioni atte a consentirmi di produrre un firmware+lista quanto più vicino all'ottimo possibile!! )

Ringraziamenti: [Releaser], [F3/F5 & F3S tester], [F3&F5 usb error tester] , [Grafica Back_Logo New Marvel Ver]

Mi raccomando...usate il tasto grazie e non scaricate solamente!! donate al forum ed ai releaser!!! please!!
buongiorno real time non si vede nella usb error potet correggere il problema ...grazie
car81 ha scritto:buongiorno real time non si vede nella usb error potet correggere il problema ...grazie
Realtime SD ha cambiato freq oggi -->> http://it.kingofsat.net/news13.0E.php
Cmq il canale REaltime HD e Realtime +1 SD sono le freq ok !!! ;)
Certo fare una nuova release per un solo canale...beh mi sembra eccessivo....vista la mole di lavoro che ci sarebbe da fare...senza contare il fatto che lo stesso canale la frequenza è perfetta peraltro in HD!!
Saluti!! :mad:
car81 ha scritto:buongiorno real time non si vede nella usb error potet correggere il problema ...grazie
Se fai una ricerca satellite lo trovi subito ;) Solitamente i canali aggiornati si trovano in fondo alla lista subito dopo la ricerca, andando sul satellite in questione.. in questo caso Hotbird... se ad esempio il tuo decoder ha rilevato 2500 canali, Real Time SD dovresti trovarli intorno al 2490.. almeno per me è stato così..
ciao ragazzi,ho un problema ho caricato questo F5(usb-err-1A6C)_10MAR14_(MotoDromeVer2) lo istalla tranquillamente ma solo il fw senza lista canali,come mai?
non segui la procedura adatta...ed aggiungo non leggete il forum e le guide fatte per pigrizia e troppa irruenza e foga di fare tutto con il rischio di sbagliare...come in questo caso....saluti
emy760 ha scritto:ciao ragazzi,ho un problema ho caricato questo F5(usb-err-1A6C)_10MAR14_(MotoDromeVer2) lo istalla tranquillamente ma solo il fw senza lista canali,come mai?
Hai selezionato "No" su "Keep DBS and Settings"? Altrimenti ti rimane la lista canali vecchia e ti cambia solo il firmware
GiuArc ha scritto:
emy760 ha scritto:ciao ragazzi,ho un problema ho caricato questo F5(usb-err-1A6C)_10MAR14_(MotoDromeVer2) lo istalla tranquillamente ma solo il fw senza lista canali,come mai?
Hai selezionato "No" su "Keep DBS and Settings"? Altrimenti ti rimane la lista canali vecchia e ti cambia solo il firmware

no,non l'avevo fatto scusate ma non conosco il decoder,adesso tutto ok grazie e scusate la mia ignoranza
emy760 ha scritto: no,non l'avevo fatto scusate ma non conosco il decoder,adesso tutto ok grazie e scusate la mia ignoranza
ti consiglio sempre in queste cose ti leggere prima le guide...come modo di fare generico...ti eviti problemi ed eviti a noi perdite di tempo, domande retoriche di cui si conosce risposta!! prego.
marxi ha scritto:Salve a tutti, sono nuovo su questo forum scusate la domanda, ma il firmware e la lista canali a cosa servono con esattezza!!?
Grazie anticipatamente
Ti hanno già  risposto QUI ...... Evitiamo la prossima volta di fare domande in più topic... Aspettate le risposte di qualcuno di noi....
mupovicaiolo ha scritto:A me funziona perfettamente,tutto veramente perfetto,mucias grazias
A parte il fatto che "molte grazie " in spagnolo si scrive -->> "MUCHAS GRACIAS" e non come lo hai scritto tu...ma cambiare lingua ha sempre la stessa validità  o "invalidità " ( dipende dal punto di vista!!) ! Cosa non capisci nel regolamento quando scriviamo che i ringraziamenti non si fanno postando ma solo con il tasto apposito ???
....richiamo e rimuovo post inutile.....Saluti!! :mad:
Aiuto ragazzi ho bisogno del vostro aiuto. Ho dei problemi con il mio f5. Qualcuno esperto può contattarmi via mp?

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]