Sezione dedicata ai decoder Skybox F3 - F5
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti,
non so voi ma io uso molto spesso l'app di Youtube del mio F3 per visualizzare video sulla TV e per permettere a mio padre di guardare videotutorial per lavoro. Dall'ultima release del sito ufficiale non riesco più ad utilizzarla: per la precisione effettua la ricerca video ma quando li deve caricare si impianta sullo 0%.
Qualcun'altro ha questo problema o capita solo a me?

Grazie dell'aiuto!!


Mark
E' un problema diffuso su parecchi firmware purtroppo. Usa un pc, anche perchè l'app non è aggiornatissima ;)
Era giusto per comodità : in camera mia ho gia pc, xbox e decoder ma in cucina per mio padre era più facile! :D Fino al firmware precedente funzionava benissimo...dall'uscita di quello del 23 dicembre 2013 ci son stati problemi. Mi sa che è come per il mio cellulare (Windows Phone 7.8): quando Youtube cambia modalità  di visione video bisogna aspettare un fix(per app di terze parti come Metrotube)...anche se non credo che stavolta esca un fix per Skybox.
Devo anche ammettere che però ora il telecomando con la nuova release è molto più stabile!!!! Almeno adesso quando alzo o abbasso il volume oppure provo a cambiare canale con le freccie non va da solo al canale 0 o 4 o 5!!!!! :D Forse piuttosto che aumentare in tal modo il lavoro sarebbe meglio attendere un possibile fix, visto che secondo la lista del sito ufficiale si son sempre prodigati a risolvere i bug di Youtube.

Eccomi!!!! Provato di tutto, perfino i powerline c[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]