Sezione dedicata ai decoder Skybox F3 - F5
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Premetto di aver trovato vari post in merito ma non ho trovato la mia soluzione
Dopo aver ripristinato con ero-upgrade8m flash e inserito a turno tutti i firmware (460 che è quello del mio dek , Usb norm , Usb err, e pure skygood for test )fa lo stesso difetto appena fatto il ripristino si carica tutto poi poi tolgo ilcavo seriale e lo riavvio si carica fino a 6/8
Lo devo buttare o posso sperare di aggiustarlo

*** Messaggio aggiunto il 08/08/2015, 17:10 ***

aggiungo che il problema è sorto dopo che è andata via la corrente un paio di volte
Utilizza ultima release luglio mandandola cn cavo rs232 poi ci mettereai lista agosto solo la tpprog ho creato per qst volta.
Saluti[/quote]
scusa la lista di agosto devo metterla sempre tramite cavo rs 232 facendo la stessa procedura di prima o con chiave usb?
No solo il file abs di luglio!! Il file dbs cn misc file lo carichi dopo via usb. Qst perché se cn abs di luglio lo ripristini va ttt ok dopo!! Byee ;)
purtroppo anche dopo aver caricato il file abs di luglio non ho avuto miglioramenti arriva a 6 e si riavvia ho qualche altra cosa da fare?

*** Messaggio aggiunto il 09/08/2015, 18:40 ***

o lo butto definitivamente?
Hai provato con un altro pc?" comunque anche a me è capitato ma poi ho flashato da seriale e si è risolto tutto"
Prova le alimentazioni se lo ha fatto dopo che è andata via la corrente potrebbe darsi che il problema stia li
Si il ripristino completo ai dati di base con cavo rs232 , tool di recupero e abs di luglio dovrebbe essere la cura. Ma se ha subito danni per sbalzo elettrico allora non credo si recuperi. Saluti.
infatti ho provato di nuovo la procedura ma nisba allora chiedo qualcuno mi potrebbe dire quale pezzo sostituire ammesso che valga la pena
A mio "sindacabile" giudizio non vale la pena spenderci soldi... poi a te la decisione!! Investi in altro più prestante!! un buon enigma2 !! bye
scusate ragazzi, ho un inethd f3, dopo un aggiornamento lista andato male, il decoder mi si riavvia all' infinito. Ho comprato un cavo sr232-usb e un cavo sr232 femmina-femmina ma non riesco ad aggiornare tramite erom poiché non riesce a sincronizzarsi (non compare la prima scritta done sulla sincronizzazione).
Ho comprato i cavi sbagliati o il mio decoder è impazzito?
Grazie!

ps: inoltre non sono molto preparato in "decoder", me lo sono ritrovato e ho voluto smanettarci, infatti non ho capito se è uno skybox f3 o una copia.
cavo errato!!! serve un crossed rs232 meglio com-com e non usb-com !!! se puoi procurati pc con porta adatta e cavo adatto !!
oppure tenta a cambiare porta com da software la usb attualmente non è riconosciuta se ti fa così!!
byee
saluti dove trovo l'ultima realese di luglio x f3 file abs stesso problema ma dovo vari riavvivi di corrente dal pulsante di dietro parte qualcuno sa dove il problema ciao grazie....
ultima release è di settembre !!! non di luglio !!! presto a novembre metterò novità !! pazientate pazientate !!! sezione download trovate tutto !!!

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]