Sezione dedicata ai decoder Skybox F3 - F5
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ti do ragione per il fatto che non bisogna scrivere c@zzate, nei tuoi lavori sotto la sezione skybox leggo il nome di Nemo , non penso che sono tuoi lavori ma è solo un accumulare di cose trovate in rete

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
ti garantisco 80% forse piu di la è tutto mio.. tranquillo è scontato ;)
RuBeN ha scritto:mohh questa mi è nuova... se non ho cosa scrivere..
non è giusto che devo scrivere cazzate solo per scaricare i files..
posso questo mi è nuova xche anche io ho spazio web non ho cercato mai soldi a nesuno per i miei lavori
solo per pagare il dominio o il server.
io sono supermod in molti board e vi garantisco ci sono da molti anni in web
qui sono certi miei lavori http://www.bliner-key.com/update/index.php?dir=
e vi garantisco puoi scaricare milioni di files
Ed infatti leggiti per bene cosa abbiamo scritto -->> viewtopic.php?f=86&t=31131
non devi essere partecipe scrivendo cavolate ma essendo contributivo con la tua esperienza visto che dici di essere da tempo in rete! Non è una questione di cercare soldi, il forum è di tutti e tutti contribuiamo a farlo crescere non la vedere come una cosa negativa è un modo positivo di destare interesse e sentire l'appartenenza!!
Ci sono molti modi per essere partecipi li abbiamo descritti e promuoviamo sempre molte iniziative, vedasi la scansione DTT nella provincia di appartenenza che ti da 300punti
Se proprio non hai tempo e non vuoi scrivere cazzate....allora fai una donazione pure piccola diventi supporter ed ai i punti come è giusto!! ;)
NB: detto tutto questo a me ti dico la verità  ed in amicizia, non la prendere a male!! Non importa nulla di quello che tu fai o non fai nel tuo spazio o non so dove...qui abbiamo queste iniziative e regole e tutti le accettiamo. :mad:
Cordialmente saluti.
mscambio ha scritto:Ti do ragione per il fatto che non bisogna scrivere c@zzate, nei tuoi lavori sotto la sezione skybox leggo il nome di Nemo , non penso che sono tuoi lavori ma è solo un accumulare di cose trovate in rete

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Appunto....se si usano i miei lavori perlomeno citate autore e forum di provenienza!! è importante !!
Uno come te ... basta un box enigma2 mandi una scansione dtt e ti prendi 300 ....
Non si chiedono soldi ma solo un caffè basta per farti scaricare per 1 anno senza partecipare ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
mscambio ha scritto:Uno come te ... basta un box enigma2 mandi una scansione dtt e ti prendi 300 ....
Non si chiedono soldi ma solo un caffè basta per farti scaricare per 1 anno senza partecipare ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
appunto....tutte queste storie....dovresti essere entusiasta invece!! daii daiiii!! ;);) :D :D
amici fatte come vi pare ..
il forum è vostro le regole le fatte voi..
io come utente non ho nessun diritto di cambiarle e solo accetarle.
che vi posso dire.. posso dire che nessun forum (mondo sat) non usa questo modo di tenere il forum attivo o di ottenere donazioni.
e vi posso essere un padre in materia sia web,soft,firm ecc.
le donazioni si fanno a piacere del utente

cmq. scusatemi il mio topic off.
io sono uno che non piace molto a scrivere cose che non hanno senso dispiace...

ciao alla prossima
RuBeN ha scritto:amici fatte come vi pare ..
il forum è vostro le regole le fatte voi..
io come utente non ho nessun diritto di cambiarle e solo accetarle.
che vi posso dire.. posso dire che nessun forum (mondo sat) non usa questo modo di tenere il forum attivo o di ottenere donazioni.
e vi posso essere un padre in materia sia web,soft,firm ecc.
le donazioni si fanno a piacere del utente

cmq. scusatemi il mio topic off.
io sono uno che non piace molto a scrivere cose che non hanno senso dispiace...

ciao alla prossima
Premesso che facciamocm ci pare ovvio...a casa nostra...
Credo che tu abbia frainteso!! Nn sei obbligato a fare donazione e se la fai puoi fare quello che vuoi!! Ti ha già  detto tutto mscambio !!
Cmq appunto noi non vogliamo assomigliare a nessun'altro...siamo originali!! E nn è perchè altri forum fanno o credono diversamente dobbiamo uniformarci...qst sn le regole punto!! Inoltre danno precisione e poca confusione!!
Sul fatto di questi tuoi proclami su essere padre o meno...eviterei di sparare a zero...nn sai con chi parli e che esperienza ha...quindi evitiamo ste frasi fatte...
A me sembra tanto...potrei sbagliarmi...invece che le tue "proteste" nascano in seno ad una mancata convenienza che ti si viene a configurare...
Cn qst chiudo l' OFF topic...punto!!
Saluti.

inviato da G3T Android mobile cn Tapatalk pro

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]