Sezione dedicata ai decoder Skybox F3 - F5
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
io ho fatto un dump da quello "normale" e poi upgrade su quellu "error" alla fine i nomi dei fav erano sballati ma con gli stessi nomi
sognitranquilli ha scritto:io ho fatto un dump da quello "normale" e poi upgrade su quellu "error" alla fine i nomi dei fav erano sballati ma con gli stessi nomi
Invece se scarichi il file da qui e lo carichi da Misc Files ti troverai i preferiti senza i nomi..
sognitranquilli ha scritto: ma quindi basta sistemare il nome dei fav e tutto dovrebbe andare giusto
Si certo devi operare manualmente!! ;) sto pensando di mettere il listato nomi così da facilitare il compito!!
GiuArc ha scritto: Si devi inserirli tu manualmente i nomi... ora come ora li troveresti raggruppati con Fav. Group 1, Fav. Group 2, Fav. Group 3, ecc...
In pratica se si parte dalla base firmware è così!! FAV1 FAV2 etcetc... se invece si parte da un firmware con lista che aveva dei nomi già  caricati allora ti ritrovi quegli stessi nomi, perchè la lista non fa upgrade dei nomi visto che è una feature che fa parte del firmware!!
Nemoxyz ha scritto: In pratica se si parte dalla base firmware è così!! FAV1 FAV2 etcetc... se invece si parte da un firmware con lista che aveva dei nomi già  caricati allora ti ritrovi quegli stessi nomi, perchè la lista non fa upgrade dei nomi visto che è una feature che fa parte del firmware!!
Aggiungo che magari anche se ritrovi gli stessi nomi questi potrebbero essere sballati... nel senso che nel favorito "Cinema" si potrebbero trovare i canali "Sport", ecc. ecc...
GiuArc ha scritto:
Nemoxyz ha scritto: In pratica se si parte dalla base firmware è così!! FAV1 FAV2 etcetc... se invece si parte da un firmware con lista che aveva dei nomi già  caricati allora ti ritrovi quegli stessi nomi, perchè la lista non fa upgrade dei nomi visto che è una feature che fa parte del firmware!!
Aggiungo che magari anche se ritrovi gli stessi nomi questi potrebbero essere sballati... nel senso che nel favorito "Cinema" si potrebbero trovare i canali "Sport", ecc. ecc...
si infatti è quello che cercavo di dire prima che appunto è successo a me
GiuArc ha scritto:
Nemoxyz ha scritto: In pratica se si parte dalla base firmware è così!! FAV1 FAV2 etcetc... se invece si parte da un firmware con lista che aveva dei nomi già  caricati allora ti ritrovi quegli stessi nomi, perchè la lista non fa upgrade dei nomi visto che è una feature che fa parte del firmware!!
Aggiungo che magari anche se ritrovi gli stessi nomi questi potrebbero essere sballati... nel senso che nel favorito "Cinema" si potrebbero trovare i canali "Sport", ecc. ecc...
Infatti...il male minore cmq...si configura solo nel caso si dovesse provenire da una delle mie release precedenti. Quindi nel caso ti ritroveresti i nomi quasi giusti , nel senso il primo e l'ultimo sarebbero errati ( per esempio se viene da una mia di MAR nel primo che invece ha nome APR ti ritrovi NemoxyzSATtv+MAR+ e non +APR+ ; nell'ultimo il nome della versione di MAR MOTODROMEver e non SURPRISEver...e via dicendo...

NB: ho inserito listato nomi nell'annuncio --->> viewtopic.php?t=2885#p9408
alemax88 ha scritto:
Sdrex77 ha scritto:
alemax88 ha scritto:Il 18 aprile basterà  fare una scansione satellite e così facendo Sky cinema hits verrà  rinominato con Sky cinema heroes ;) ;)

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
così facendo non è che si sput@@na tutta la lista canali? scusate l'ignoranza ma so un novellino :) praticamente dovrei andare alla voce ricerca satellite singolo e fare la ricerca giusto?
Esattamente ;) tranquillo ke non succederà  niente alla lista, anzi ogni tanto non fa male farla ;) ;)

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Ottima info! Non sapevo che si poteva fare una scansione e non si sarebbe sovrascritta la lista. Ma i nuovi canali che eventualmente trova li mette in fondo alla lista?
localboss ha scritto:Ottima info! Non sapevo che si poteva fare una scansione e non si sarebbe sovrascritta la lista. Ma i nuovi canali che eventualmente trova li mette in fondo alla lista?
Se dovesse trovare nuovi canali (al momento canali nuovi non ne esistono) li mette in fondo nella sezione "All Satellite"... la trovi premendo il tasto OK-->tasto ROSSO-->TUTTO ;) ;)
Fai solo una scansione canale sennò magari si riempie la memoria

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
sera, un'informazione per modificare la lista canale che programma si puo usare


riccardo2014 ha scritto:sera, un'informazione per modificare la lista canale che programma si puo usare


Serve un software apposito chiamato SetEdit, acquistando ovviamente la licenza
RuBeN ha scritto:non capisco x scaricare bisogna pagare?
No devi fare punti essendo partecipe e supportando!! Il forum è d tutti!!

inviato da G3T Android mobile cn Tapatalk pro
mohh questa mi è nuova... se non ho cosa scrivere..
non è giusto che devo scrivere cazzate solo per scaricare i files..
posso questo mi è nuova xche anche io ho spazio web non ho cercato mai soldi a nesuno per i miei lavori
solo per pagare il dominio o il server.
io sono supermod in molti board e vi garantisco ci sono da molti anni in web
qui sono certi miei lavori e vi garantisco puoi scaricare milioni di files
grazie per il link, ma c'è materiale illegale, eliminato

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]