Sezione dedicata ai decoder Skybox F3 - F5
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti come da titolo vorrei sostiruire il boot logo del mio skybox f5 con uno + figo. A quanto pare il boot logo deve essere in formato .m2v ho provveduto a modificare un'immagine a mio piacimento in formato .m2v ma a quanto pare sembra essere troppo grande.
Ho provato a cercare qui sul forum ma non ho trovato nulla.
Sapete un po descrivermi la procedura per trasformare un'immagine jpg in m2v?
Nemoxyz ha scritto:Il boot logo non si può modificare !!!! si può modificare solo il back logo !! già  detto !!!
e cmq tu vieni a casa mia e mi dici che il mio logo non è figo e pretendi che ti dica la procedura ??? ma guarda tu che tipo.....
fai il bravo...daiii....
scusa ma mi hai fatto troppo ridere ImmagineImmagine
Em nemo nessuno ha detto che ho il vostro firmware! E cmq usando il tasto cerca non trovo nulla su back logo se mi puoi fare la cortesia a me e in futuro ad altri di postare qui il link.
Devo dire che su questo forum date proprio una calorosa accoglienza!!!

Inviato dal mio SM-N9006 utilizzando Tapatalk
Modificato 1 volta da paky888 10 anni.
@sdrex77
Non ci trovo proprio nulla da ridere!!!!
Non sbava troppo che poi cadi

Inviato dal mio SM-N9006 utilizzando Tapatalk
paky888 ha scritto:Em nemo nessuno ha detto che ho il vostro firmware! E cmq usando il tasto cerca non trovo nulla su back logo se mi puoi fare la cortesia a me e in futuro ad altri di postare qui il link.
Devo dire che su questo forum date proprio una calorosa accoglienza!!!
Inviato dal mio SM-N9006 utilizzando Tapatalk
A maggior ragione!! tu viene qui a casa mia e mi parli che hai problemi con altra release ??? ( parlare di altro firmware...è un parolone e denuncia ignoranza sull'argomento...si sa che il fw è unico e non si può cambiare...lo puoi solo moddare esteticamente ) cmq...chiedi al releaser su cui ti appoggi.... :mad: :mad:
La mia accoglienza è più che calorosa....e sono al limite per bannarti ancora una volta....visto che tu fai lo spiritoso e non mi diverto per nulla e no ho tempo da perdere....con queste inezie!!
paky888 ha scritto:@sdrex77
Non ci trovo proprio nulla da ridere!!!!
Non sbava troppo che poi cadi
Inviato dal mio SM-N9006 utilizzando Tapatalk
Io non mi diverto proprio per niente!! Cerca di essere meno invettivo con gli utenti del forum...che era una battuta...
il forum deve essere di aiuto e non avere persone che infastidiscono....
Se infastidisco tolgo il disturbo. Pessimo forum

Inviato dal mio SM-N9006 utilizzando Tapatalk
Modificato 2 volte da paky888 10 anni. Motivazione: L'UNICO SUL PIANETA CHE PENSA QUESTO....
paky888 ha scritto:Se infastidisco tolgo il disturbo. Pessimo forum

Inviato dal mio SM-N9006 utilizzando Tapatalk
i tuoi giudizi sul forum non sono richiesti...credo che tu sia l'unico sul pianeta!!
Solo perchè non ottieni quello che ti interessa sbatti i piedi...che amarezza.... =((

ps: mandami st'immagine bmp o jpg che te lo faccio ( sia ben chiaro una tantum!!) sto benedetto m2v così magari ti "camomilli" e ti rilassi !!! Non possiamo stare dietro a ste cretinate qui noi sul forum...
paky888 ha scritto:@sdrex77
Non ci trovo proprio nulla da ridere!!!!
Non sbava troppo che poi cadi

Inviato dal mio SM-N9006 utilizzando Tapatalk
è qui che sbagli invece, dovresti ridere di più , fa bene alla pelle del viso la distende e previene le rughe... :D ;;)
Finiamola!!!! dico questo e chiudo la discussione perchè premette solo a qualcosa che nn mi piace!! ok???? state buoni !!!

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]