Sezione dedicata ai decoder Skybox F3 - F5
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao ho scaricato il soft di febbraio ma di astra non e cambiato niente perche i canali tedeschi ancora non ci sono ma non siete capace a mettere un lista giusta..non voglio offendere a nessuno ma non avete aggiornato bene
@eismann senza offesa ovviamente !!! però ora mi senti...e ci devi stare !!!

Nello stesso modo senza offesa ora ti tieni la mia risposta !!! :mad:
perdonami ma non posso fare altrimenti...perchè un po mi girano a leggere qst cose!!
Ma che modi sono ??? cerca di rientrare nei ranghi !!!
Questo atteggiamento e queste parole le reputo poco consone dopo che tutto lo staff si sacrifica per voi!! Un errore dopo mesi, mesi e mesi ed ancora mesi di liste perfettamente fatte !!! perchè non è che prima non era ok !! hanno cambiato la frequenza ed ovvio che poi quello che era OK prima non lo è più dopo non so se sono chiaro ????

Sono oltre 4 anni ( da quando sono stati inventati qst modelli skybox ) che sono capace ( perchè si da il caso che sono io l'autore inventore e che detengo i diritti intellettuali della lista lista ed ho pure collaborato con il softwarista che ha ideato il software per modellare la lista di cui detengo licenza ufficiale regolarmente pagata !!!! )
Ora tutto ad un tratto sei arrivato tu dal nulla a parlare di incapacità?????? ...eddaiiii sinceramente....è ridicola come situazione !!!
Non hai la benchè minima idea di come si faccia e si operi per produrre una lista skybox e parli ???
Un conto che dici successivamente che non è stato aggiornato bene ed ok è possibilissimo! Gli errori fanno parte dell'umanità !!
Vista la delicatezza delle operazioni molteplici da fare per aggiornare tali liste !!
Mettiamoci pure che sono rimasto l'unico che per VOI !! e lo ripeto !!! per VOI l'unico si dedica ancora a questa "ciofeca" di decoders !!!!!!
E devo leggere queste partacce !!!??????! Ma stai buono su....fai il bravo!!

C'è stato sicuramente un problema perchè come dici bene su astra i tedeschi parecchi hanno cambiato frequenza !!
questo ha determinato evidentemente che nell'update delle stesse, ci sia stato un mancato cambio!!! sono rimaste quelle di prima!!
Perchè le stesse operazioni e gli stessi software utilizzati da sempre , sono stati impiegati come sempre !!!

Provvederò al più presto possibile ad eseguire un controllo per verificare il tutto ed una sistemazione di tali frequenze.
troverai aggiornamenti sul forum a tempo debito.

Cordialità e buona serata.
scusa ma io non ce lo con nessuno solo che scarico molte soft da voi tutti vannotutti bene.... solo skybox no va bene.. ora ho capito.. .**************************************************da 3 mesi ..se mi date un canal editor lo sistemo io perche sono capace di fare questo no sono ultimo arrivato e che ci vuole un po di tempo..grazie ciao
Ok no problem !! Ma ovviamente dovevo mettere in chiaro le cose perchè è meglio chiarirsi che avere incomprensioni!!
Cmq questi discorsi ( **** ) sono fuori regolamento !!! leggitelo perchè non va bene fare questi discorsi !!! Datti una regolata!!

Skybox è perfetto ed è andato sempre bene è solo questo problemi di alcune freq di astra su tedeschi il resto è il 90% perfetto !!

Se vuoi fare da solo accomodati !! Chi ti dice di no???? E chi ha mai detto che sei l'ultimo arrivato....fai da solo no problem!
E' noto a tutti che serve il software setEditHD100 con la procedura relativa.
(io uso la mia versione con licenza originale acquistata a mio nome!! )
Di certo non te lo dobbiamo fornire noi il software te lo devi procurare da solo.

Saluti e buona serata.

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]