Sezione dedicata ai decoder Skybox F3 - F5
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
consiglio quelle "originali" skybox..sono anche economiche
io ho sempre avuto dei problemi con la pennina wifi senza mai risolverli. Mi tocca usare l'ethernet nonostante la pennina sia originale.
Usare quelle skybox originali è la certezza, cerca su e-ba*
Io ho quella originale (anche se parlo del modello F5S) ma non si sono mai agganciati...nemmeno per sbaglio!! Per fortuna che costano poco!
Il wifi va bene come connessione se non hai nessuna persona davanti al segnale che viene lanciato dal modem. Ogni ostacolo fisico tra modem e decoder porta una forte riduzione di intensità  (anche con il blocco della visione) del segnale internet. E più duttile comprare dei powerline e questi problemi non ci saranno; poi se ne vogliamo fare una questione economica allora ovvio che la singola chiavetta wifi costa al massimo 10 euro mentre i powerline più economici costa minimo 30 euro.
snake085 ha scritto:meglio una penna wifi o cavo ethernet karax?
Cavo ethernet tutta la vita
La penna wifi non va mai veloce come il cavo ethernet io consiglio il cavo ethernet xk e un missile a confronto la penna
snake085 ha scritto:ma è normale che ogni tanto mi esce scaxxxxd sullo skybox f3s?
Le nostre liste servono a mantenere i vostri decoder aggiornati e non per risolvere altre problematiche.
Vedi i canali in chiaro perfettamente? Per quelli criptati serve un abbonamento regolare.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]