Sezione dedicata ai decoder Skybox F3 - F5
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
So che come soluzione potrebbe essere off-topic.
Ma io ho risolto con power adapter.
Ho messo un elemento vicino al router col cavo di rete, l'altro collegato alla presa del decoder con l'altro cavo di rete e tutto funziona alla perfezione.
...ma anche nei negozi cinesi ^_^, le chiavette WiFi che funzionano con questi decoder li paghi 7 euro
Save qualcuno mi saprebbe dire come configurare il wifi su sky box f3 , perche' non riesco a configurare grazie

*** Messaggio aggiunto il 05/09/2014, 23:40 ***

volevo precisare che dopo aver fatto tutto come da guida ....non riesco a trovare il mio router...aiutatemi
entra nel router metti la password sul wifi e imposta psk2 la sicurezza della chiave di rete... se legge gli altri router deve leggere anche il tuo... prova
Io ti consiglierei di usare un power line perchè ho provato la chiavetta wifi ma non ha dato buoni risultati
Controlla se hai la rete nascosta. Se la risposta è affermativa allora devi renderla visibile al wifi del decoder.
..leggo tante alternative e tutte valide..e gia tutte testate...ma per onor di cronaca mi sembra giusto sottolineare che un access point ottimo è lo "SKYLINK" modulo che sky spesso ha "regalato" hai possessori di skyOnDemand. Magari qulcuno ne ha ricevuti e non sa a cosa servono ;)
A me scai non regala proprio niente addirittura volevano 200 per il mycessoHD , alla fine ho disdetto e riaperto a nome di mia moglie è guarda casa il mycessoHD mi è arrivato gratis

inviato dal mio S4 usando Tapatalk Pro
Per esperienza di varie prove , io ho le originali non hanno mai funzionato sono ancora imballate le ho provate 2 ma nulla , il problema credo sia il firm. non riesce quasi mai a trovare la wpa di protezione , se riesce funziona bene , non appena metti in stamby il deecoder come riavvie non memorizza la password e quindi inserisci e non funziona piu' , se elimini la password si collega ogni tanto.
Io ho risolto con un LM 2030 tp-link in modalita' acess point client collegandolo su la porta Lan quindi lui riceve wifi e trasnette in porta Lan .
Cosi va benissimo , oppure ti compri le powerline si collegano anche quelle via Lan , e trasferisce lo scambio di negoziazione dati tramite l'impianto della corrente di casa , purche sia lo stesso contatore , non funziona se lo colleghi ad un'altro contatore chiaramente.
Mi pare evidente a sto punto che date tutte le nostre esperienze, vale la pena utilizzare i Powerline come alternativa al cavo di rete. O al massimo un Access Point configurato come Client della vostra rete wireless, niente chiavette usb wifi :)
salve raga o comprato TP-LINK TL-WN727N 150Mbps per il mio Skybox f3 e non funziona o letto qualche post che funzionava ci vuole qualche procedura particolare o e sempre la stessa

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]