Sezione dedicata ai decoder Skybox F3 - F5
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
buonasera a tutti,
da 5 mesi ho acquistato skybox f3,
volevo chiedere se è possibile programmare una registrazione.
Praticamente andando nelle impostazioni vado in stabilizzazione del tempo registratore
metto l'ora e il canale ma PS RECORD non riesco ad abilitarlo
mi si collega al canala all'ora stabilita ma non registra
sbaglio qualcosa???
un'ultima cosa che non ho mai capito,
io riesco sempre ad aggiornare la lista senza problemi
ma versione software è 3601hd.27.03.2013.0794
ma è aggiornata????
:-\ :-\ :-\ :-\ :-\
grazie mille
Lasciando stare che è sottinteso che si debba collegare una periferica USB ( pendrive, hard disk ), quando l'ho acquistato anche io avevo problemi all'inizio ma poi ho scoperto alcuni " trucchetti " e adesso registro tutto quello che mi interessa.... Per prima cosa quando programmi una registrazione su MODO OROLOGGIO devi selezionare UNA VOLTA oppure GIORNALIERE, in base alle tue esigenze, dopo su SERVIZIO DI OROLOGGIO selezioni Record, a questo punto scegli il canale, la data, l'ora d'inizio e la durata del programma....
Ecco fatto, la chiamata PS record rimarrà  sempre trasparente perchè non è selezionabile.

Il trucchetto a cui mi riferivo è quello di lasciare il decoder acceso il giorno della registrazione, perchè ho notato che l'orario spesso e volentieri non è esatto, quindi appena si accende per iniziare a registrare e l'orario si aggiorna capita che non registra... Questo succedeva anche a me e da quando lo lascio acceso registra senza troppi problemi. Ti avverto anche che appena la registrazione termina, il decoder si spegne da solo.

Per quanto riguarda il firmware si, hai l'ultimo rilasciato da Skybox, quindi sei aggiornato ;)

Fammi sapere come va con le registrazioni ;)

Alla prossima ;) ;)

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Salve raga, ma durante la registrazione è possibile cambiare canale? perchè quando io registro mi impedisce di farlo.
saluti
Avendo 1 tuner solo non è possibile mi dispiace

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Togli la chiavetta e la metti nel pc , Istalla vlc che li apre ;)

inviato dal mio S4 usando Tapatalk Pro
ma sul F3 si può montare un hard disk interno? ho perso il libro istruzioni e non vorrei aprirlo senza motivo
No non si puo, ma se hai voglia ti puoi attaccare alla usb , ma non si quanto spazio trovi dentro per mettere un hd

inviato dal mio S4 usando Tapatalk Pro
Fai foto con box aperto sono curioso , se vuoi mandarla in PM è uguale

inviato dal mio S4 usando Tapatalk Pro
I miei (forse inutili) 2 centesimi sull' argomento: funzionare funziona sicuro, solo che io eviterei di infilare ulteriori "fonti di calore" dentro questi apparecchi.
Mi sono bastati tre mesi di utilizzo per accorgermi di quanto scaldino già  per conto loro, la poca aria che hanno dentro gliela lascerei libera.
Non vuole essere una coltellata a , sia chiaro... ;) è solo che andiamo verso l'estate, e anche pochi gradi in più possono voler dire molto. A meno che uno non abbia la casa climatizzata a 18 gradi, o il decoder in frigo :D

*EDIT*: Uhmmmm :-? il decoder in frigo... potrebbe essere un' idea =))
LaGuardia ha scritto:I miei (forse inutili) 2 centesimi sull' argomento: funzionare funziona sicuro, solo che io eviterei di infilare ulteriori "fonti di calore" dentro questi apparecchi.
Mi sono bastati tre mesi di utilizzo per accorgermi di quanto scaldino già  per conto loro, la poca aria che hanno dentro gliela lascerei libera.
Non vuole essere una coltellata a , sia chiaro... ;) è solo che andiamo verso l'estate, e anche pochi gradi in più possono voler dire molto. A meno che uno non abbia la casa climatizzata a 18 gradi, o il decoder in frigo :D

*EDIT*: Uhmmmm :-? il decoder in frigo... potrebbe essere un' idea =))
Quoto con quanto detto ad hard disk con l'arrivo estivo si dovrebbe installare anche ventola con usb esterna come in teoria e pratica o fatto io.... per guida e soluzione non esitate a contattarmi!!
Nessuna coltellata comunque è un forum ognuno puo dire quello che vuole nelle regole!! :mad:

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]