Sezione dedicata ai decoder Skybox F3 - F5
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti, avrei un f3 bloccato con display nero; in pratica non da segni di vita...ho provato con cavetto null modem lo riconosce mi da come prima schermata -->> DONE ma poi non va avanti e mi da errore., sapete dirmi come posso andare avanti cosa posso fare? grazie a tutti in anticipo

*** Messaggio aggiunto il 04/06/2014, 20:01 ***

Aiutoooooooooooooooo
è la versione con alimentatore interno... l'ho preso da chipplan...e come immagine aveva quella di aprile di nemoxy
ed allora il problema è che usi il file errato!! alimentatore interno è solo F3 !!! non F3S o F5S !!!! attenzioneeee !!!
ho usato questa versione erom_upgrade_8Mflash_MANUTEKrescueVer2014_F3_F3_USBERROR... spero sia giusta...ma il fatto è che nn da segni di vita..il display è nero..non so se vi è già  capitato...magari se mi potete aiutare cn la guida giusta...
La guida è giusta ma è probabile che il cavo che utilizzi ( presumo usb com ?? ) non dia gli effetti desiderati...devi usare un null modem puro per avere la certezza di fare per bene!! ;) non esiste altra guida o altro modo....se nn va con le cose a "regola d'arte" beh...giudico il dek fallato!! ;) byee
Si il cavo che uso è un null modem collegato direttamente alla com. mi sa che devo mandare il decoder in assistenza..... :(
mi è capitato di vedere qualcosa di simile ad un F3 di un mio amico, ora non so se il tuo dec era un modello "usb error" ma mi è parso di capire di no, comunque sia anche all'F3 del mio amico, che pure precedentemente aveva montato firmware+lista canali nemo ed era andato sempre tutto bene, di punto in bianco dopo un aggiornamento presentava dopo il riavvio una schermata con il logo manutek senza però le voci del menù , dopo diverse prove cercando di caricare anche il firm originale e la procedura col cavo null modem senza alcun successo, la "soluzione" è stata quella di riportarlo al rivenditore.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]