Sezione dedicata ai decoder Skybox F3 - F5
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ho questo decoder che su internet va perchè si collega a youtube ma non ne vuole sapere di mettermi in contatto con l' "amico friz"(con altro decoder mi riesce).L'ho riformattato via usb ma non è cambiato nulla.Chi mi aiuta? Ciao a tutti #:-s
Manu se intendi quello del 19 maggio è proprio quello che avevo e rimesso.
mannaggia io ho la versione usb errore!
Se è uscito quello normale, un attimo di pazienza e l' usberr arriva ! Di solito segue a ruota, quindi anche questa volta i nostri inossidabili Releasers non mancheranno il colpo ! ;)

Per l'altro problema (posto che siamo un po' borderline con l' argomento), se già  non ci hai pensato sembrerebbe una questione di DNS.
Alcuni provider internet hanno i DNS razzisti, e certi indirizzi non te li risolvono per partito preso.
La prima prova da fare è optare per una configurazione manuale della sezione network, utilizzando i magici DNS di Google: 8.8.8.8 e 8.8.4.4

Vedi se va...
Caspita non ci avevo pensato,adesso provo!

*** Messaggio aggiunto il 10-06-2014 7:39 ***

Adesso tutto ok cambiando i dsn.Grazie mitici
Bhè anche chi non ha problemi dovrebbe mettere i DNS di Google (quelli elencati quì sopra) che sono sempre più affidabili di quelli degli ISP normali
ciao anche a me è successo però con uno skybox f3 vecchiotto ho risolto cambiando modem in pratica non era compatibile o cose del genere non avevo provato però con i dns google, andando su youtube i video si vedevano e poi andando sul canale a volte andava a volte no boh cmq grazie per il consiglio su dns google.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]