Sezione dedicata ai decoder Skybox F3 - F5
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve vorrei un informazione ma se collego l'hard disc allo skybox f3 posso vedere filmati mkv o ts ?
o magari formati blueray
mi fate un elenco grazie
invictus ha scritto:salve vorrei un informazione ma se collego l'hard disc allo skybox f3 posso vedere filmati mkv o ts ?
o magari formati blueray
mi fate un elenco grazie
qui tutte le info ufficiali già  detto mille volta dalla nascita orma da molto tempo di questo decoder!!!
--->> http://www.skybox.cc/proinfo.asp?id=252
non facciamo domande inutili!! prego....cerchiamo cerchiamo!!!
I formati sono quelli tipici: divx, mkv, mp3 etc et in genere tutto quello che è mpeg2 o mpeg4 credo che tale hardware lo possa leggere, i limiti sono dettati dalla velocità  di trasferimento della penna usb al fine di avere una fruizione del contenuto adeguata.
Saluti.
Mi permetto di aggiungere una cosa, al limite dell' offtopic: sostengo da sempre che i dispositivi debbano essere utilizzati per quello per cui sono stati progettati.
Mi spiego meglio: è vero che ormai qualsiasi attrezzo tende a "fare tutto", ma se quello che mi serve è un media player, devo avere un media player.
Se pretendo di usare un decoder satellitare per vedere la mia collezione di film in DiVx, avrò quasi certamente delle delusioni...
Sono stato una giornata a provare a vedermi un film (.avi) utilizzando un DM800 per poi scoprire alla fine che semplicemente l'hardware non era in grado di gestire il formato.
Al momento ho risolto così, disponendo di un televisore con 3 ingressi HDMI:

sul primo ho attaccato il mio clonetto skybox;
sul secondo un bel lettore DVD bluray (ormai obsoleto, ma tutti i DVD che ho se no me li dò in faccia ;) )
sul terzo un computerino Acer (di quelli formato micro), con sopra Windows Media Center e un paio di DiVx player.

Sul divano tre telecomandi e un mouse wireless (e un gatto che ci passeggia sopra facendo zapping per conto mio), e via ! L' home entertainment è fatto. :D
ok chiedo scusa ma siccome l'f3 mi e stato regalato era sprovvisto di manuale e quindi dovendo comprare
un'hard disk esterno volevo assicurarmi che aveva tali funzioni

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]