Sezione dedicata ai decoder Skybox F3 - F5
Regole Forum FINE SUPPORTO
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
bellissimo
sono un emerito ignorante in materia ma grazie a voi riesco a districarmi.
grazie
Nemoxyz ha scritto:
by@printul ha scritto:alora ho provato anche io sul sky box originale pero quando cambio il canale, il decoder si riavia.(prima ho provato la versione normale , e mi dava quel erore(usb-err-mismatch)). :(
Se la versione normale ti da errore allora il tuo dek non è quello che dici!! ;) che versione monti attualmente ?? la 16 novembre ??? prova a scannerizzare il satellite sia hb che astra e poi rimonti la 10 dicembre !! saluti
ps: per inciso sono cose che abbiamo già  detto...ma vi ostinate a fare di fretta senza leggere il forum prima.... :-\ :-\
la versione prima erravava rino+nemo082013.abs
quando mi arrivano i altri proverrò come avete detto
by@printul ha scritto: la versione prima erravava rino+nemo082013.abs
quando mi arrivano i altri proverrò come avete detto
In tutta onestà  si capisce poco di quello che hai scritto...cmq la cosa è facile se da error metti la versione error altrimenti normale...non è che c'è tanto da stare a lambiccarsi ??? byeee B-)
Nemoxyz ha scritto: Canale 19 in all satellite !!! nella lista SD ho evitato di metterlo per non appesantire....saluti!!
Prima era solo su top italia. Comunque grazie per la dritta. Non lo trovavo più :)
maxbro ha scritto:
Nemoxyz ha scritto: Canale 19 in all satellite !!! nella lista SD ho evitato di metterlo per non appesantire....saluti!!
Prima era solo su top italia. Comunque grazie per la dritta. Non lo trovavo più :)
Si come favorito lo ritrovo ( così' come proviene dalle info di **NOT-mention**...) su sky italia ed intrattenimento !! cmq alla prossima mi ricorderò e lo inserirò anche nei favoriti che ti interessano!! ;) ( ora per un solo canale non mi sembra il caso di fare modifiche!! ;) ) byee
gennysanto ha scritto:ciao ma quelli hd?''???????
Se leggi le discussioni o i problemi che ci sono ultimamente, i canali hd non vanno.. è un problema risaputo da qualche mese...
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 7

@Nemoxyz Grazie, va bè giusto per curiosità, […]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]